Creato da imagnifici8 il 31/01/2008
giochiamo insieme
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« grazie a tuttiMA STIAMO SCHERZANDO? »

per alex

Post n°115 pubblicato il 27 Marzo 2008 da imagnifici8

caro sandro, abbiamo scritto contemporaneamente i messaggi, e non ti ho potuto rispondere.

lo faccio ora.

nello ha perso il cellulare con i numeri di cell di tutti tranne il mio...

ha mandato le squadre a me.

domenica scorsa enzo giocava contro nello, non aveva avuto la squadra, mi ha chiamato, gli ho spiegato il problema di nello e gli ho mandato sms con squadra di nello.

appena nello mi ha comunicato il suo problema gli ho mandato numeri di cell di tutti gli appartenenti il fantacalcio.

io non so che cosa vi aspettate.

questo è un gioco, che io cerco di far andare nel migliore dei modi, cosa però che riuscirebbe meglio con la collabarazione di tutti.

avere la responsabilità dei conti sembra una sciocchezza ma nn lo è.

infatti qualunque errore è addebitato come un possibile imbroglio.

nn ci sto alle critiche sulla trasparenza, questo no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

potete dire che sono lento nel fare i conti, va bene, di solito li faccio di notte, perchè di giorno si lavora, potete dire quello che volete, ma sulla trasparenza del ns gioco no...

sono ormai sette anni penso che giochiamo insieme, e credo che sia sempre stato fatto tutto nella massima trasparenza e legalità.

prima vi ho messo le mie dimissioni a disposizione, ora invece le do direttamente, sceglietevi il nuovo presidente da domenica prossima, sicuramente recupererò salute e voglia di giocare, mi controllerò i miei conti e nn mi interesserò più di niente.

quando è troppo è troppo.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

toppino.pciro.frattiniGIGHEN1979lensampuci1963franci67amoreZiopaperone_2012giuseppelopetusoantonio.rosatomorby62orodiego2013vincanto_1951calcio_scrittosaxemas1vadopiano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963