Creato da elena.666 il 23/12/2009

i miei delfini

i miei delfini oltre l'orizzonte ....

 

 

« essere persona ...benamato senso di colpa ..... »

me stessa....

Post n°3 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da elena.666

Non tradisco me stessa
Rispetto me stessa
Sono sempre me stessa
Nn vado mai contro me stessa
Sono anche i miei di  mantra certo.
Io pero' qualche volta ce ne ho anche le palle piene di me stessa , mica che sia poi tutta sta meraviglia essere sempre se stessi  . E' quel sempre soprattutto che finisce per darti tedio.
Quel non poter mai divorziare da se stessi .
Lo dico. io certe volte divorzierei dal mio cervello e magari mi prenderei quello di qualcun altro ,mica per tanto , che tanto lo vedo benissimo che siamo un po tutti bacati, anche quelli che si sentono sanissimi di mente . 
Io,  insomma il cervello di qualcun altro per qualche giorno me lo prenderei , solo comodato d'uso , magari , giusto per capire appunto i pensieri di qualcun altro, neanche mi importerebbe che fosse piu malconcio , certo potessi scegliere  ma  un cervello  che non sia sempre il mio, ecco!.
Secondo me farebbe bene un po a tutti stare nel cervello di qualcun altro per un po di tempo , aiuterebbe a capire le angolazioni, che a me lo dico , vedere le angolazioni di qualun altro mi viene di un difficile certe volte.
Eppoi vuoi mettere pure la noia di essere sempre se stessi . Si lo so non e' bello da dire ma io certe volte mi vengo pure a noia.
Gli altri  non lo so se si vengono a noia saltuarimante , di certo se gli accade non lo dicono , io non ho mai sentito dire a nessuno  "di me stesso mi annoio, alla lunga ".   Insomma in questo mondaccio schifo in cui tutti  si siedono dalla parte della ragione come fa dire il benni  alla sua Margherita dolce vita , io dove cazzo mi siedo ?
Ecco per qualche giorno mi siederei pure un po piu' lontano da me stessa , tentando di essere qualcun altro , non so perche' ma ho l'impressione che per un pochettino male non mi farebbe , e mica solo a me .
Sti pacchetti unici alla fine stancano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TiredOldBoyelena.666elena19666cassetta2leon1970
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963