Creato da elena.666 il 23/12/2009

i miei delfini

i miei delfini oltre l'orizzonte ....

 

 

« me stessa....da donna che corrono coi lupi »

benamato senso di colpa .....

Post n°4 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da elena.666

Delle volte gli devo schiacciare la testa , quando lo sento mordermi il fianco insistente, lo devo seppellire sotto montagne di ragioni . Ma lui sta li , implacabile , bastardo , mi guarda con quegli occhietti di fuoco , mi da quel leggero senso di impotenza e di vuoto.   E' il mio senso di colpa , anche per le cose che spesso non ho fatto o per quelle che ho fatto troppo affrettatamente , o per lo sguardo che ho distolto .
Rapporto conflittutale il mio con lui . Lo odio e lo amo.
Lo detesto per come mi fa sentire , ma lo adoro per quello che mi costringe a fare , i conti con me stessa . Non lo lascerei andare mai , neanche se fosse lui ad abbandonarmi .
Lui mi costringe a fermarmi , a rianalizzare , ad ammettere cose , anche quando mi brucia farlo , anche quando non dovrei essere io a farlo .
Mi ricorda che sono cosi tremendamente fallibile , e mi rende umana.
Lui delle volte e' molto meglio di me , mi apre gli occhi sui miei limiti , mi fa sgorgare quel magone dal cuore , mi ricorda che quella puntura e' la mia empatia , l'unica cosa che io riconosca veramente .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TiredOldBoyelena.666elena19666cassetta2leon1970
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963