Creato da elena.666 il 23/12/2009

i miei delfini

i miei delfini oltre l'orizzonte ....

 

 

« L'euntusiasmo ...ha gambeprivilegio »

do ut des...

Post n°8 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da elena.666

Vogliamo dirla tutta la verita' ? ecco diciamola finalmente , d'amore non si muore , no no non si muore affatto , soprattutto dopo i quaranta .  Insomma le riprese dopo una certa eta' sono veloci , non e' che puoi' star li a menarti il torrone piu' di tanto , almeno io non ci riesco piu'. Si insomma ogni tanto mi capita di farmi insacchettare come un salume da qualche salame , ma diciamolo alla fine quello che ti offende non e' neanche che qualcuno abbia finto cose dicendoti quanto erano belli i tuoi occhioni, quello che ti fa bruciare le pennine del sedere e' che abbia giocato con la tua intelligenza , ma soprattutto che tu glielo abbia permesso .  E non lo dico da cinica , perche' io cinica non saro' mai , lo dico da normodotata , mi si conceda almeno di essere normodotata per una volta senza peccar di presunzione .
Qui dentro poi e' uno spettacolo da quelli che sbrodolano paroloni a quelli che fanno i duri,  c'e' da rotolarsi dalle risate veramente . Sono fermamente convinta che pure il paesaggio femminile e' sconfortante . Insomma uno sconforto totale per maschi e femmine . Io non posso certo dire nulla relativamente a questo visto che pure io ci casco come una mortadella a volte , insomma siamo tutti dei geni ed i cretini sono sempre gli altri .  Ecco io mi assumo tutte le responsabilita' di essere un idiota , me le assumo tutte fino all'ultima , insomma diciamolo piu' di una volta ci ho messo del mio . Sono comunque in assoluta fase di rientro .  Capito il mezzo, e cazzo lo dico a questo punto l'ho capito , va preso per quello che e' . Un gran bel video game. Fatte salva qualche anima discreta che ho conosciuto e che spero conoscero' mi metto in posizione di riposo.   Insomma io sto cazzo di stomachevole rosa sono stufa di portarmelo addosso cucito come una seconda pelle . Sono sempre stata convinta che si ama col cervello in primis , perche' tutto genera da li , io in fondo non credo neppure tanto alla pelle , la pelle viene dove cuore e cervello lavorano all'unisono , e la mia passera pure . Certo che non e' mica facile rinunciare al sesso , ma essendo io assolutamente una pigra la ginnastica da letto sfatto non mi interessa , insomma come dico spesso alla mia compagna di merende , meglio un bel vibratore che certi che la mattina li guardi e dici , ma chi cazzo sono ? ma cosa ci ho visto ? Ora non facciamo troppo i puritani che gli errori di percorso ce li abbiamo tutti no ? A no vero li ho solo io .  Certo io ho gli errori di percorsi,  gli altri l'idiota se lo sono sposato /a proprio .  (non tutti non tutti lo so ).
Torno quindi al mio vecchio mantra , d'amore non si muore , magari si soffre un pochino certo ma poi passa , insomma io di certo la tisi non me la faccio venire , e neppure ho intenzione di farmi venire il male sottile ,  No no mica sono cinica , sono realista , nn esiste che una o uno si  debba dannare per certa gente .
Io ho gia' dato nel mio piccolo e quando fu tempo . Che un conto poi e'  e' stare male per un amore vero che finisce ed un conto e' stare male per un amore che ne manco decolla ? Ed io intorno mi vedo solo roba che non decolla . E lo dico mi sono stancata di cercare di capire pure perche' non decolla per me e pure per gli altri . Risparmiamoci tutte le fesserie al riguardo quindi .
L'attrazione e' una cosa semplice o c'e' o non c'e' , quindi inutile nascondersi dietro le dita , se uno mi piace ed e' cosa assai rara non calo nulla dal cielo , non faccio giochetti da preziosa , pero' pretendo la stessa attenzione che do , ed e' totale , e se non c'e' buongiorno e buonasera , non mi metto in fila e non mi metto in coda , per quanto sia una cozza pretendo l'esclusiva . Sono una snob di merda lo so e ne manco potrei permettermelo .
Insomma a 45 anni quasi non ho piu nessuna voglia di giocare a nascondarella con nessuno , o ci sei o non ci sei , se non ci sei non mi danno , che tanto chi decide di farti dannare in verita' non ha mai veramente un cazzo da dare , in genere ha solo da prendere .  Insomma fatte salve alcune belle conoscenze fatte qui e fuori di qui ed a cui rimango legata mi auguro sempre di incocciare persone che non abbiano voglia di perdere tempo e di farmene perdere .

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TiredOldBoyelena.666elena19666cassetta2leon1970
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963