Creato da Andr0m3da il 23/04/2011

I Miei Dintorni

...e il grande passo

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« viva morta o xVale e gli animali »

un 76...... e - 9 i numeri fan compagnia!!

Post n°11 pubblicato il 27 Luglio 2011 da Andr0m3da

Amiciiii eccomi qua!!

Bhe sono incasinatissima ma almeno oggi voglio scrivervi due parole!!

Allora cominciamo con gli esami:

Prova di Italiano avevo una paura cane, meno male che la sera prima (peppe era fuori città x lavoro) mia sorella mi ha trascinata fuori casa sennò impazzivo!!

Per le altre prove non ero molto agitata tranne per la prova orale che cavolo non scorderò mai più agitazione a mille, sudore nevrosi e chi più ne ha più ne metta..senza dimenticare che ero praticamente incollata al WC (non scendo nei dettagli ahaha)

Insomma alla fine dopo aver visto un bel 36 alle prove scritte...considerando che di credito avevo un misero 14,  complessivamente raggiungevo quota 50!! mica male eh dovevo far scena muta almeno il 10 e un bel calcio nel culo me lo davano no!!

E invece mi sono messa a studiare e alla prova orale almeno la mia tesina l'ho detta..Carducci la costituzione rivoluzione industriale..il bilancio aziendale e statale..insomma ho fatto la mia misera figurina, facendo un sospiro di sollievo enorme qnd l'ultimo prof mi ha ha detto "ok può bastare", tanto che la mia prof di inglese mi ha detto "Oh ti ho vista lievitare togliendoti un peso!" ..eh hai detto niente morivo quasi fino a qlk minuto prima!! 

Insomma pensavo bene o male un 70 ino ino me lo prendo e invece???  

76
wwwwwoooooooooooooowwwwwwwwww!!! sono stata proprio brava allora!! ahaha

 

Insomma una nuova ragioniera è tra voi ahaha!!! Non vedo l'ora di andare a ritirare sto diplomino da appende in camera eheh l'amore mio mi diceva vedrai k mi superi e zac il mio voto è + alto del suo ihih so' proprio brava io (un po di autostima ci vuole eh!)!!

 

Per il resto nulla di nuovo...tranne che ad oggi mancano 9 mesiiiii al mio matrimonio....9 come una gravidanza...9 come un anno di scuola!!  Quest'anno ho partorito un diploma..l'anno prox partorisco il mio matrimonio.....

 

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elison84amore_nelcuore1ciconi1eva107676tambo66peppone740scuba_saxExperience80sicilianodgl10fico_vintagesols.kjaerlo.stracciacuoricaiodentatothamujaarchitettorizzo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963