Creato da Andr0m3da il 23/04/2011

I Miei Dintorni

...e il grande passo

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« un 76...... e - 9 i nume...c.s. »

Vale e gli animali

Post n°12 pubblicato il 02 Agosto 2011 da Andr0m3da

Salve a tutti amici!! 

Volevo raccontarvi del bel week-end "con amici animali" che ho trascorso!!

Praticamente sabato mattina nel mio cortile si trovano due cagnolini piccini di due mesi, maschietto e femminuccia, sono stati trovati nella notte dalla mia vicina abbandonati in un cartone vicino ai cassonetti  (che possiate passare la vostra di vita vicino a un cassonetto bastardi), che li ha guidati con i fari della macchina in cortile. sono stati cibati e coccolati un po...il problema giustamente era il pericolo della strada e che nessuno poteva prenderli con se...è cominciata così nel pomeriggio la nostra missione adozione...telefonate a destra e sinistra...e corri e fai e organizza...vabbè tutto vano la notte abbiamo deciso la passano in balcone da mia cugina, almeno sono al sicuro ma entro domenica devono essere sistemati sennò continueranno il loro destino tra la strada...

Domenica mattina me li ritrovo in cortile a scorazzare e correre, avevam deciso di riportarli qui in attese varie...li nutriamo visto la brava Vale è corsa a comprare i croccantini, corriamo e giochiamo con loro, nel pomeriggio finalmente una buona notizia uno dei due..il maschietto..verrà adottato evvivaaaaaaaaaaa anke se mi piangeva il cuore separarli dovevate vedere come giocavano tra loro, vabbè vengono a prenderlo ma decidiamo di portarli al veterinario di turno, visto k il destino della femminuccia era rimanere qua dove ci sono tanti bimbi che non vedevano l'ora di accarezzarla, li portiamo...in 6 dal veterinario x due cuccioli ihih...il maschietto piange la femminuccia durante la visita..dorme ..cioè l'ho stesa sul tavolo e lei si addormenta mentre la visita ahahah!! che amoreeeeeeeeee..insomma quando ormai rassegnati che il giorno dopo ci saremmo rivolti in canile...in serata ricevo una telefonata da un amico "dov'è il pacco regalo che vengo a ritirarlo??"....evvivaaaaaaaa adottata anke leiiiiii

MISSIONE COMPIUTA

.. è stata dura però, devo ammeterlo, separarmi da lei orami mi ero legata, l'adoravo e lei era coccolona e dormigliona come me!!! 

insomma felice io che due amori sono stati tolti dalla strada....siam state proprio brave :)

...gli altri animali invece sono: due gatte di mio cugino, che vado a sfamare visto k lui è andato in vacanza ha lasciato a me il compito di accudirle, e io lo faccio volentieri e gli altri animali....delle maledette formiche che mi infestano il mangiare dei gatti maledetteeeeeeeeee!

Vabbè Vale animalista ora ha un impegno... MISSIONE BATTISCOPA!! Arrivederciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elison84amore_nelcuore1ciconi1eva107676tambo66peppone740scuba_saxExperience80sicilianodgl10fico_vintagesols.kjaerlo.stracciacuoricaiodentatothamujaarchitettorizzo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963