Creato da immensamentetu1961 il 16/02/2011

emozioni......

a passi di danza.....

ULTIME VISITE AL BLOG

emozionami1960psicologiaforenseimmensamentetu1961assoperassobacioblu2Kyarangelounamamma1latuaanima1960bixidamaANGEL.FREEfatastrega2lucianapirchioandreas63_1Merci_lesslyIndomitus1
 

AREA PERSONALE

 

 

 

La mia danza.....Lady »

Amici....

Post n°1 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da immensamentetu1961

 

asia

 

" A " COME AMICIZIA

Come la nostra.....amici veri....reali e virtuali

perchè noi siamo cosi.....

amici che si rispettano....che si amano....

amici...che non mi lasciano mai sola.....

amici come te dolce Lady....speciale....

sempre pronta a metterti in gioco....

sempre con me....tu mi hai aiutata...

meglio di chiunque altro...

il mio mondo ..il tuo mondo.....

che tu hai lasciato x amore....

ma che per me tornerai a ballare vero?

nella mia scuola c'è bisogno di te...

ora con una bimba ..la tua figlioccia....

ho bisogno di una mano....

e poi ci sei tu Ale ...splendido uomo...

dolce sensibile ...ma anche ....

lasciamo perdere....

Ale l'amicia che ci lega e perfetta....

siamo tre amici legati per sempre...

e tutto questo rende la mia vita serena.....

grazie Lady hai creato per me un blog

bellissimo.....come lo volevo io...

grazie Ale per essere sempre

presente ogni volta che ho

bisogno di una spalla su cui piangere.....

con infinito affetto

Asia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963