Creato da immensamentetu1961 il 16/02/2011

emozioni......

a passi di danza.....

ULTIME VISITE AL BLOG

emozionami1960psicologiaforenseimmensamentetu1961assoperassobacioblu2Kyarangelounamamma1latuaanima1960bixidamaANGEL.FREEfatastrega2lucianapirchioandreas63_1Merci_lesslyIndomitus1
 

AREA PERSONALE

 

 

 

« Amici....Tango... »

La mia danza.....Lady

Post n°2 pubblicato il 19 Febbraio 2011 da emozionami1960

lady

 

Il mio corpo inizia a muoversi

Seguendo la melodia …..

Che c’è nell’aria…..

Dolci  note …..arrivano all’anima….

Movimenti lenti …..

Sinuosi…..

Il mio corpo prende forma……

Vibra…..

Le note mi attraversano….

Bruciano i sensi….

Intenso il tuo movimento....

   Forte la tua presa.....che mi rende tua.....

Mani…che accarezzano…..

Lente e leggere…..

Tienimi …

Nella tua danza …..

Occhi che divorano….

il canto del tuo respiro...

   che cattura il mio....

musica ….

Linfa vitale …

Menti…..che impazziscono….

Inizia la mia danza…….

La mia danza con te …..

   passi insinuanti....invitanti..

    che tolgono  il respiro

   per prenderti il cuore…

  per donarti l'estasi..

e…..

 Un nuovo Respiro.....

Chiudo gli occhi….

E mi lascio avvolgere…

Da questa melodia….

La tua melodia….

Che mi ruba  la mente….

Tua….

In una danza ….

Senza fine…..

 

Lady

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963