Creato da Patrizia_86 il 28/11/2013

Il blog di Patrizia

Sono cose che capitano...

 

 

« Messaggiando messaggiando...Siamo donne! »

Non chiedo mica la luna

Post n°5 pubblicato il 03 Dicembre 2013 da Patrizia_86

 

 

Tanto per rimanere in tema di messaggi "particolari", posto di seguito alcuni messaggi scambiati tra un Tizio Simpatico e Me ...

 

 

 

Ciao, sono jack,
uno psicopatico che ama lobotomizzare menti innocenti nel tempo libero. Offrendomi come carnefice, mi chiedevo se ti andasse di eleggerti a vittima.

Il tuo messaggio si capisce che è scherzoso e divertente, anche se non ti consiglierei di scriverne altri: in caso di ragazze assassinate sarebbe imbarazzante se gli inquirenti trovassero messaggi sul loro pc del tipo di quello che hai scritto tu...

Patty

 

Precisazioni necessarie
1) Non scrivo mai lo stesso messaggio a persone diverse. Quindi sei l'unica che ha ed avrà questo tipo di messaggio sul pc. E ti prego: dimmi che non sei intenzionata a farti assassinare!!! ;)
2)Se la simpatica Patty dovesse aver perseguito il nefasto progetto di cui sopra, sappiate o voi che leggete che ero ironico, ero altrove, ero in compagnia e sono innocenteeee! ;)

per quanto riguarda il farmi assassinare per il momento non vorrei proprio, anche se a volte ispiro sentimenti di questo genere... e comunque ti avviserò prima così da farti costruire un buon alibi...
Patty

darmi modo di crearmi un alibi...ma che tesoro che sei! usami un'altra cortesia, piuttosto: evita di farti assassinare. mi mancherebbe terribilmente essere ripreso da te per gli errori e le omissioni :)

Ahahahahahahah.. sei troppo forte... non cambiare, ti prego.... non è facile trovare uno con cui si parla così bene...

Patty

 

...guarda, pur di (com)piacerti non ho cambiato neanche posizione sulla sedia. ti prometto invece che continuerò a cambiare regolarmente gli indumenti, onde evitare shock miasmatici! ;)

Caro maniaco omicida, per favore, ti dispiace non uccidermi almeno fino all'anno prossimo? vorrei passare un natale sereno in compagnia degli amici... sottoterra starei sola, e poi è freddo e umido...
ah, un'altra cosa... se dovessi accoltellarmi almeno non rovinarmi il giubbino nuovo che ho addosso.. toglimelo e mettici sopra un biglietto con su scritto "per la mia amica Silvia"... ci tengo troppo...

Patty
ps: per non rovinarlo mettilo in un sacchetto di cellophan

 

...prima di ogni altra cosa, ti ringrazio per non aver separato le due parole maniaco e omicida. ho scelto il peggiore degli esordi, ma questa leggera attenzione mi consente di non dover risalire dal baratro, ma solo dal fosso che mi son scavato con le mie mani maniache.
Accordato. ogni tuo desiderio è mio desiderio. ti pregherei solo di non riempirmi di commissioni post-mortem (il giubbino a Silvia, paga le bollette, pulisci la lettiera al gatto, dai l'acqua alle piante...). l'idea è omicidiare in fretta (per non farti soffrire), prendere il regalino che avrai lasciato per me sotto l'albero, il giubbino e...via! ;)
ps. lasciami il sacchetto di cellophan in bella vista...

 

... Per il sacchetto di cellophan basta che usi quello che mi avrai messo in testa per farmi soffocare prima delle coltellate... però non vorrei che tu approfittassi del mio dimenarmi mentre soffoco per sfogare i tuoi bassi istinti sessuali stuprandomi con violenza... se proprio devi farlo, fallo con dolcezza, magari dandomi prima una lunga e bella leccatina nelle parti intime...
Per tutti gli altri servizi domestici e commissioni troverai una lunga e dettagliata lista all'interno della mia tasca sinistra.
Ah, un altra cosa: a casa la sera mi aspetta un negro, ex lottatore, campione mondiale di monster cock, che tutte le sere è abituato ad avere soddisfazione sodomizzandomi... se volessi accontentarlo tu, magari per i primi mesi... grazie di cuore... con affetto,
Patty

 

...ma se userò lo stesso sacchetto, poi rischierò di macchiare il giubbino! tanta fatica a vuoto... (mi sento tanto Dexter ...)
Allora. Io mi ero anche preparato all'idea gatto. Non che impazzissi all'idea, ma ormai c'ero...Sul resto avrei qualche problemino in più. Ma non perdiamoci d'animo! Tutto si risolve. Per l'occasione, porterò un gatto in dono al tuo amico monster. Credo sapranno trovare il giusto compromesso che doni ad entrambi piacere! :)
Mi sorge un dubbio:...ma visto il tuo coinquilino...che tipo di amici amano frequentare casa tua!? ;)
…sono e resto un signore. non potrei sfogare i bassi istinti, soprattutto mentre hai il sacchetto in testa. se dovessi trovare eccitante la situazione, mi premurerei di dissacchettarti e chiederti se gradisci prestazioni extra! e non vale l'autorizzazione a priori che mi hai dato!


Va bene, lasciami il tuo numero di telefono così da contattarti al momento opportuno ed accordarci per il tragico evento…

Patty

 

 

 

Oh, ci credereste? Anche questo non si è fatto più sentire. Ma io sono proprio sfortunata con gli uomini... 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elpinceromauro4593LupoAgo87andrea_2821francmarco1DioAnubiXXXXXtempestadamore_1967sallustiodeceGHERSON_764giulia63dgl2tos.luigiIllywirinraggiodisole1000franggeva
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963