Creato da Patrizia_86 il 28/11/2013

Il blog di Patrizia

Sono cose che capitano...

 

 

« Prodotto dell'anno che ...Il canone si deve/vede... »

Sono a vostra completa disposizione (forse...)

Post n°16 pubblicato il 13 Gennaio 2014 da Patrizia_86

Quasi giornalmente ricevo dei messaggi di uomini di tutte le età

che, se li incrociassi per strada o sul posto di lavoro, sono certa

che terrebbero la loro libidine al giusto posto.

 

Qui no. Dietro un monitor e digitando sulla tastiera, provano

deliri di onnipotenza maschilista e pensano che le donne siano

a loro completa disposizione.

 

Poi rimangono meravigliati se gli si fa notare la loro mancanza

di tatto, di educazione e il loro modo volgare di approcciarsi.

 

Lo so che sono rompiscatole e ripetitiva ma dico io: se mi vuoi

contattare scrivimi qualcosa di più di “toc toc, è permesso?”

oppure “ciao come va?”.

Un capitolo a parte meriterebbero quelli che come incipit mi

dedicano una poesia, con la speranza di fare colpo…

Non so chi sei, non so cosa vuoi (ma lo immagino),

non mi scrivi nemmeno il tuo nome... e io dovrei risponderti?

Poi ci sono quelli che mi mandano una richiesta di amicizia

(che regolarmente rifiuto) senza mai avermi scritto neanche

mezza parola, né con messaggi, né con commenti al blog,

né nella richiesta di amicizia!!!

 

Cavolo, ma vuoi sforzarti almeno di dirmi

“ciao ho pensato di aggiungerti alle amicizie”?

 

Eh, no… basta!

 

Non sono a disposizione di chiunque passi sul mio profilo,

uomo o donna che sia.

 

Se vuoi chiacchierare con me devi farlo a modo mio, seguendo

le mie regole descritte nel box sul mio profilo.

Non vuoi farlo? Bene, padronissimo. Passi lunghi e ben distesi!

La Community è grande… quindi… Aria!!!

Quelli che insistono, poi, finiscono irrimediabilmente in lista nera perché…

sapete cosa penso di quelli che si ritengono “irresistibilmente belli e attraenti”?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elpinceromauro4593LupoAgo87andrea_2821francmarco1DioAnubiXXXXXtempestadamore_1967sallustiodeceGHERSON_764giulia63dgl2tos.luigiIllywirinraggiodisole1000franggeva
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963