Creato da compa.recidas.deAlma il 01/02/2011

música del alma

hielo ebullición en sentido lit,carne disuelto temblor y el deseo para ser sólo su

 

« DedicatoDedicato »

Dedicato

Post n°201 pubblicato il 06 Marzo 2015 da compa.recidas.deAlma
 

"gocce di sensualità scivolano tra le tracce del giorno, ricamando pensieri e infinite albe di Noi"...

a piedi nudi…sulle punte e in prossimità del Mio cielo(Tu). Indico nella gola il sospiro più affermato, con le unghie rimesse a nuovo traccio profili sulla pelle.

un cenno di diniego e tutto è rimandato, l’attimo prima che il silenzio divenga consenso.

 …con gli occhi incollati al vetro gelido osserviamo scendere il candore e la sua eco, centimetro dopo centimetro quasi a temerne l’abbagliante luce. Poi con le mie paure di un ignoto senza controllo, rimbocco le coperte e ritorno sui miei passi.

 il rosso sulle dita: una goccia come Chanel tra i seni e Tu a farmi il girotondo dentro il cuore...Piccolo pesce rosso che mi nuoti nella pancia.

Inalzo il calice AmorMio e brindo a Noi...

oggi è il mio compleanno e Tu... il Mio etereo Regalo...


 

[Tu_Alma]

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 52
Prov: PR
 

 

 

 

 

 



 



 



 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963