Creato da compa.recidas.deAlma il 01/02/2011

música del alma

hielo ebullición en sentido lit,carne disuelto temblor y el deseo para ser sólo su

 

« DedicatoDedicato »

Dedicato

Post n°203 pubblicato il 19 Marzo 2015 da compa.recidas.deAlma
 

La lentezza è una parola che mi appartiene poco, arriccio il naso quando ne sento parlare. Eppure è grazie a lei che non ho preso altri treni. E' grazie al ritmo dolce di questo tempo che ho potuto pensare senza averne il timore, che ho potuto guardare senza ferirmi le dita.

 

Non mi sono lasciata invadere da estranei, non mi sono lasciata influenzare da altre possibilità. Nel mio sorriso veloce ho permesso al mio corpo di sentire il profumo della carne, perchè adoro corteggiarmi nell'attesa del tuo  ritorno.

 

Bizzarro il pensiero che si intrufola e vorrebbe poter "dire"..ma il lento dimora e trasforma la malizia in una carezza..

 

ma quanto son viziata...

ps. di Te mai abbastanza...


Ti.Amo

[ tu_alma]

( inizia il conto rovesciato di lancette che ancora per poco

separano le mani, gli occhi...

Le nostre braccia la Casa di uno dell'altra)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 52
Prov: PR
 

 

 

 

 

 



 



 



 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963