Creato da marco.c.1973 il 18/04/2013

AMO DUE COSE

Il Mare e Le Donne

 

« JE T'AIMEVORREI PERDERMI DENTRO TE »

SENZA TE^^ TI AMO MARCO

Post n°31 pubblicato il 29 Luglio 2013 da gatta_433

F

Sei nei miei pensieri e mi manchi tanto, le giornate senza te sono come il giorno senza sole, sento freddo nel cuore, il mio amore ogni giorno è sempre più forte, attendo il momento per vederti, stringerti, coccolarti e amarti, sei la cosa più bella che poteva capitarmi, mi hai dato la tua mano per farmi alzare dal quel buio che c'era ormai dentro me, grazie amore mio tu sei il mio miracolo, scusa per ieri sera, ero sconvolta ma come sempre con il tuo amore e la tua pazienza mi hai donato il sorriso ed è stata una bella notte, insieme abbiamo visto sorgere il sole e una nuova alba mi ha dato il colore, quello del tuo amore. Buon lavoro amore mio la tua rosa _rosa_blu che TI AMA SEMPRE PIU'.TQUESTA è LA ROSA CHE DICEVI  TU, TE LA REGALO CON TUTTO IL MIO AMOREDBACIAMI HO SETE DEL TUO AMORE, NON MI FARE ASPETTARE BRUCIO PER TEf QUANDO DUE CUORI SI UNISCO PER FARE UN UNICO VOLO  CHIAMATO AMORE ,IO E TE _PER _SEMPRE TI AMO MARCO      TUA AGNESEFECCO CHI SONO AMORE,LA TUA ROSA BLU, IL COLORE DEL CIELO E DEL MARE,QUELLA SENSAZIONE DI BENESSERE E DI LIBERTA IL TUO TATUAGGIO CHE MAI SVANIRA' E NEL TUO CUORE PER SEMPRE RESTERA'rrLA TUA MICIA .MIAOOO FRRR MIAOOO FRRRRR^_**********

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: marco.c.1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963