Creato da marco.c.1973 il 18/04/2013

AMO DUE COSE

Il Mare e Le Donne

 

« SENZA TE^^ TI AMO MARCOPRENDITI CURA DI ME »

VORREI PERDERMI DENTRO TE

Post n°32 pubblicato il 30 Luglio 2013 da gatta_433

r

Vorrei perdermi dentro te e perdere la strada d'uscita per restare sempre nel tuo cuore, accarezzarlo dolcemente e amarlo follemente, da quando sei entrato a fare parte della mia vita tutto è cambiato così in fretta che sembra quasi un vero miracolo, si MARCO,  tu sei il mio miracolo d'amore che senza te mai più voglio stare, con te posso parlare sorridere e piangere perchè sarai sempre pronto a farmi volate, strana la vita vero? Tu lo sai meglio di me, prendimi nel tuo cuore per sempre ,non lo ferirò ma ti amerò perdutamente, voglio essere solo qualcosa di bello e farti provare cio che da tempo avevi cancellato dal tuo cuore, cosa significa veramente l'amore, un insieme di splendide emozioni che non ci sono parole ma ognuno le vive in maniera diversa io le vivo con te, grazie sei il mio regalo più grande che potevo avere fSEI TU AMORE MIO ,TI AMO   TUA PER SEMPRE AGNESE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: marco.c.1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963