Creato da marco.c.1973 il 18/04/2013

AMO DUE COSE

Il Mare e Le Donne

 

« VORREI PERDERMI DENTRO TENOTTE DI SOGNO NOTTE D'... »

PRENDITI CURA DI ME

Post n°33 pubblicato il 31 Luglio 2013 da gatta_433

Piccoli gesti,
una carezza, uno sguardo
che entri nel cuore e capire mi faccia
il tuo bisogno di me...
Annulla ti prego
il passato,
delle lacrime ho fatto un falò
e sciolto ora i capelli
e sul tuo corpo passeggio...
E sentire di te
questo crescere dentro..
quell'emozione che arriva
a dare vita ai miei giorni...
Onda ribelle m'inonda
volare fa ancora
il mio cuore...
A braccia aperte
ti accolgo
perché sei tu ciò che voglio
e crederci ancora
e balla con me...
e donami un sogno...
e portami in alto...
e questo corpo conduci...
Non lo senti il mio battito...
non li vedi questi occhi e la voce
che scalda e morire ti fa...
Lo so che il pensiero ci unisce, la voglia ci prende...
è amore che nasce ...
Finita è l'attesa...
Tu ora... prenditi cura di me...(WEB)DTI AMO MARCO,OGGI E SEMPRE......TUA "MICIA"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: marco.c.1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963