Creato da ilsognor il 16/06/2011

kaen

venti della mia anima

 

« VENTOinfinito »

haizea ( vento )

Post n°72 pubblicato il 06 Luglio 2012 da ilsognor

Trascinami
nel tuo vento di passione,
culla
i miei desideri...
lasciami senza fiato,
fallo tuo.

Donami
la dolcezza del tuo sorriso
fammi principe
del tuo castello....
scrigno,

che adornerò

con indescritti sogni

e desideri. 

Trasporta la tua scia odorosa

negli itinerari del mio intelletto

ponendo ali ai miei piedi.

 

L’incantesimo

ha rapito il mio volere

incatenando la mia anima ribelle.

 

Felice mi abbandono

tra le tue braccia

porto sicuro

di un tempo mai

conosciuto.

 

Copyright ©Kaen

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963