Creato da ilsognor il 16/06/2011

kaen

venti della mia anima

 

« L'ONISAPosso...amarti !!! »

l'assenza

Post n°79 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da ilsognor

Il sole che brilla

sul mio corpo non riesce a dissipare

 le tempestose nubi che popolano

 la mia anima

 

.... Solo il giorno in cui il tuo sorriso

si poserà nuovamente

su di me io vedrò ergersi il sole ...

 

Nell'attesa mi lasciò avvolgere

da questo buio

eliminando ogni pulsazione nel mio cuore ...

 

Saggerò il vegetare

nel letargo

di un cupo inverno.

 

..... Nell’ illusione

che la primavera

mi fascia

in un lento ed immenso abbraccio ....

 

Ti amo mia principessa

 

Copyright ©Kaen


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963