Creato da ilsognor il 16/06/2011

kaen

venti della mia anima

 

« AmandoTeSakura »

Disdegno

Post n°82 pubblicato il 22 Febbraio 2013 da ilsognor

L’incanto dell'amore

è inenarrabile

non vi sono parole affabili

nel descriverne il colore ed il sapore.

Al gretto popolare scribacchino

che mi personifica

non è consentito descrivere la pienezza

né vivere la sua bellezza.

 

Il solipsismo acceca il mio vivere

 e la solitudine diverrà mia compagna.

 

Verso lacrime amare

dall’istante che mi sono impadronito  

del discernimento di me stesso

e di loro mi cibo.

 

L'acre sapore immonda i miei pensieri

cibando la mia ragione.

 

 Non ho saliva sulla ma bocca

arde nel fuoco dell’indefinito dolore.

 

Copyright ©Kaen

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963