Creato da ilsognor il 16/06/2011

kaen

venti della mia anima

 

« CHIARAil guardiano »

Primavera

Post n°88 pubblicato il 27 Febbraio 2013 da ilsognor

Riconoscermi nei tuo occhi,

leggervi il mio nome,

ha ricondotto conciliazione

nell’impero delle percezioni ,

mentre, tu,  incredula scrutavi il mio io,

attimi, frazioni di tempo

che apparivano interminabili,

riuscivi solo a scorgervi

la dolcezza dell’amore.

 

Entusiasmi materializzati

nel sorriso, adagiato sui nostri sguardi,

svincolato in un abbraccio silenzioso,

mentre le nostre labbra nel loro cercarsi

si asservivano nella concatenazione

dell’amarsi.

 

Baciami mia principessa.  

 

Copyright ©Kaen

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963