Creato da incielocomeinterra il 20/06/2014

in cielo

come in terra

NOTA

 

 


Poichè certi brani musicali rilassanti sono studiati e composti appositamente per rilassare il sistema nervoso centrale e riequilibrare l'energia dei chakra...Si consiglia di non ascoltare musica rilassante nei luoghi non adatti come posto di lavoro o alla guida di autoveicoli o dove si richiede una mente vigile perchè potrebbe indurre rilassamento muscolare, mentale e sonnolenza. Si consiglia per altro di ascoltarla i primi 15 minuti del mattino appena svegli o la notte prima di dormire... provare per credere.

 

I MIEI LINK PREFERITI

- reiki
- La scienza incontra lo spirito
- wikipedia-Esoterismo
- esoterismo orientale
- Riassunto Spinoza
- Gesuiti
- leggenda di mikao usui
- vera storia mikao usui
- iconicon
- Max
- Max
- pedagogica
- Premortevisione scientifica e spirituale
- ricette e proprietà nutritive
- ghiandola pineale
- Lavinio Casarotto riflessioni in manoscritto
- benedicaria
- tavola di smeraldo
- blog tavola di smeraldo e tutte le tradizioni
- conoscenze iniziatiche
- libri per evolvere
- Viaggio nella tavola di smeraldo
- animali ed esseri umani
- acufene e cimatica
- Blog da leggere LA LEGGE
- inconscio wikipedia
- Falun
- Antroposofia-sesso-l'origine
- falun introduzione
- da leggere
- Polarità energetica uomo e donna
- Stress ? no grazie
- reiki olisticamente
- La tavola di Smeraldo
- viaggio del pensiero
- siate attenti ai segnali
- Cervicale
- meditazione
- PNL
- j. Piaget
- Danze universali
- margaret mead
- marcel mauss
- nathan tobie
- scienca noetica
- Paolo Cantù Gentili psicofilosofiarelazionale
- psiche ed energia
- Filosofiacon i bambini
- video Geometria Sacra
- MLN
- paul feyerabend
- Silvano Agosti
- legge di risonanza
- alejandro jodorowsky
- prospera
- yoga e cundalini
- musica reiki
- musica reiky
- alchimia della relazione sacra
- il cibo dei 5 elementi
- Giovanni Reale
- leggi universali
- Riccardo Calantropio
- Riccardo Calantropio 1977 e...
- Entanglement
- inconscio
- Lo spirito, scoperte....
- Bruce Lipton
- che cosa è l'ego
- yin yang
- organi e sistemi
- scienza animali
- scienze vecchie notizie
- tiziano bellucci
- la fucina ambiente
- educatore manipolatore
- attacchi di panico
- vaccino
- fede e guarigione. Stato mentale?
- tao te ching
- csdo
- Alchimia
- Gli Esseni
- Mente intuitiva
- breve- gesù e gli esseni
- Sarmoung
- Giordano Bruno e i Rosacroce
- che cos'è reiki
- manipolatori della mente
- Aristotele Etica
- radio due cieli
- 7 livelli reich
- Massimo Recalcati
- i ching
- la morte dei leader spirituali
- Pellegrino Artusi L'arte di mangiare bene
- paolo marrone interessante
- blog campo quantico
 

ULTIME VISITE AL BLOG

urlodifarfallacassetta2Cherryslardizzoia.nataliacarloreomeo0alf.cosmosincielocomeinterradaunfiorecartoncinomagico1KahirBiancaLu28gcoppsaraguidi5forestales1958lubopo
 

.

 

CHAKRA

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ALEX GREY

 

 

 

« .. »

.

Post n°80 pubblicato il 15 Agosto 2015 da incielocomeinterra

Perchè i medici non ci fanno fare questi  tipi di check-Up ??

Perchè i marstri spirituali moderni parlano di energia lasciando un mistero??

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/incielocomeinter/trackback.php?msg=13259103

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 19/08/16 @ 09:38
Se realizzi uno spettacolo interamente dedicato alla grande Celine Dion in teatro, cantato e suon...

 
Commenti al Post:
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 16/08/15 alle 11:48 via WEB
Il nostro corpo emana Energia ^-^
 
 
incielocomeinterra
incielocomeinterra il 16/08/15 alle 20:55 via WEB
Si, e la riceve :)
 
afrodite.58
afrodite.58 il 17/08/15 alle 14:00 via WEB
La medicina è una scienza inesatta. Ogni medico dovrebbe essere anche “ricercatore” e “studioso” per ogni caso che gli si presenta. I medici dei nostri tempi invece sono soltanto degli impiegati, impelagati tra le varie procedure burocratiche, hanno perso, grazie alla fame di esercitare il potere sugli altri e di denaro che rafforza tale potere da parte dei governanti, il senso e il significato della loro missione. Quindi hanno perso l’interesse di curare e guarire i pazienti, risulta preferibile “mantenerli” in uno stadio intermedio (cioè in una sorta di “mezza malattia” con continuato ricorso a: specialisti, pagati profumatamente; indagini diagnostiche che sono inutili nel 99,99% dei casi e che producono ulteriori danni nei pazienti; assunzione di farmaci chimici, per il 99,99% inutili anche quelli, che rivelano danni a distanza di tempo) per poter prosciugare sia il loro portafoglio sia la loro energia e di conseguenza indurre la loro Anima alla stato di debolezza che comporta l’alienazione in base alla quale si perde la forza di reazione e ribellione al male subito e si viene mantenuti schiavi del sistema. I Veri Maestri Spirituali hanno lasciato messaggi velati per poter vivere terrenamente il più a lungo possibile e offrire il loro aiuto, purtroppo vengono uccisi prima che possano dire chiaramente ciò che c’è da sapere ma lo Spirito che è in ciascuno di Noi quando raggiunge il Risveglio della propria Coscienza non ha più bisogno di altro. Molti di Noi sono su questa Terra per questo scopo: aiutare il Risveglio della Coscienze. Penso di essere stata molto chiara. Ciao cielo, un abbraccio.
 
 
incielocomeinterra
incielocomeinterra il 21/08/15 alle 09:17 via WEB
Direi che la medicina è una scienza incompleta visto che considerano il l'essere umano solo come se fosse una macchina. A prescindere da quello che il medico impara nelle università, nei convegni e nei corsi di aggiornamento potrebbe ampliare il suo sapere cercando altre fonti, (psicologiche, spirituali)... però qualche medico comincia a farlo. Non è escluso che possiamo informarci anche noi, dato che ciascuno è responsabile della propria vita non aspettare che sia il potere ad occuparsi della nostra salute.
 
   
afrodite.58
afrodite.58 il 26/08/15 alle 18:33 via WEB
Io lo faccio già da tempo, mi son risolta da sola diversi problemi (e non di poco conto) MA è deprimente e assurdo ed è anche un controsenso che il 90% dei medici (specie il medico di base per non parlare degli specialisti) non sia in grado ne' di medicare ne' di curare ne' di guarire i suoi pazienti! Prende comunque uno stipendio più che adeguato e si può concedere vacanze da sogno grazie alle Case Farmaceutiche. Teniamo conto che la maggior parte delle persone non è in grado d'informarsi adeguatamente ed è logico che si affidi con fiducia al proprio medico... è una fiducia mal riposta? In molti casi, sì. C'è uno squallore totale.
 
afrodite.58
afrodite.58 il 18/08/15 alle 14:52 via WEB
Ciao cara, volevo aggiungere al commento prima di questo una mia domanda: perché dici che i maestri spirituali moderni parlano di energia lasciando un mistero? in che senso lasciano un mistero? Grazie, a presto.
 
 
incielocomeinterra
incielocomeinterra il 21/08/15 alle 09:29 via WEB
Rispondo cara afrodite. Prima di tutto questi moderni non li chiamerei maestri perchè noto che dietro al loro operato (di questi tempi) hanno solo due scopi: 1) commercializzare il loro sapere. 2) rafforzare esclusivamente l'ego delle persone. Fai un giro su facebook. Qualcuno più serio lascia un velo di mestero per dare la possibilità di fare introspezione e scoprire a nostre spese come stanno veramente le cose altri lasciano un velo di mistero solo perchè vede guadagni in denaro.Altri ancora lasciano un velo di mistero per sentirsi superiori. Anche questo + un modo di esercitare potere su chi è più debole. Non possiamo prendercela solo con i medici della medicina ufficiale, anche maestri spirituali speculano, per questo mi convinco ancora di più che ciascuno di noi è libero e responsabile di come gestire la propria vita, basta informarsi e fare esperienza personale su tutti i campi. Scusa sempre il mio ritardo. Ti auguro una buona giornata :)
 
   
afrodite.58
afrodite.58 il 26/08/15 alle 18:48 via WEB
Ciao cara, non ti preoccupare per il ritardo ^___^ A mio avviso l'unico Maestro Spirituale Autentico che conosco e ri-conosco è Gesù Cristo. I successori sono una specie di "copia e incolla". I più vicini ai nostri tempi hanno scritto libri, fatto conferenze, alcuni di loro hanno vissuto nell'agio senza MAI riportare il vero messaggio utile al benessere comune che è quello di costruire una società fondata sull'Amore Universale e governata dallo Stesso. Chiaro che ciò comporterebbe un ribaltamento di tutta la situazione attuale perché significherebbe imparare a vivere amandosi reciprocamente ed eliminare il denaro come fonte di potere sugli altri. Quei maestri che girano su fb non li considero affatto, stanno su una giostra (si "divertono" a fare gli spirituali, i maestri, parlano d'amore e non sanno cosa è. Poniamo che la giostra si fermi e si lascino guardare negli occhi... reggerebbero uno sguardo sincero, amorevole, portatore dell'autentico seme cristico? Credo proprio di NO). Un abbraccio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

.

 

Namaste è un saluto di origine indiana e diffuso in parte del mediorente e adesso anche in occidente e significa: Onoro il luogo che è in te, in cui dimora l'universo. Onoro il luogo che in te è amore, verità, luce e pace. Quando tu sei in quel luogo dentro di te e io sono in quel luogo dentro di me siamo una cosa sola.

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

 

Mi sono ripetutamente trovato di fronte al mistero dell'amore, e non sono mai stato capace di spiegare cosa esso sia. Qui si trovano il massimo e il minimo, il più remoto e il più vicino, il più alto e il più basso, e non si può mai parlare di uno senzaconsiderare l'altro. Non c'è linguaggio adatto a questo paradosso. Qualunque cosa si possa dire qualunque parolapotrà mai esprimere tutto.

 Carl Gustav jung

 

.

Non ci sono scorciatoie che possono indicare il cammino, ognuno di noi deve farequesta strada da solo. I libri secri, maestri, religioni possono aiutare, servono, ma come gli ascensori che ci portano su facendoci risparmiare le scale. L'ultimo pezzo del cammino che conduce sul tetto dal quale puoi vedere il mondo, quell'ultimo pezzo va fatto a piedi, da soli. Tiziano Terzani

 

 

 

A volte sembra tutto difficile finchè non viene fatto. Nelson Mandela

 

Occhio per occhio e il mondo diventa cieco

Mahatma Gandhi

 

Prima o poi arriva il momento in cui bisogna prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare, ma bisogna prenderla perchè è giusta. Martin luther king

 

 

 

Si può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro che è  umiliato perchè non sa come mantenere i suoi figli e educarli? Questo non è un uomo libero... Sandro Pertini

 

Gli uomini passano le idee restano, restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe degli altri. Giovanni Falcone.

La paura è normale che ci sia, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio Paolo Borsellino.

 

.

INDIANI D'AMERICA

PREGHIERA DEL SILENZIO

Siediti ai bordi dell'aurora,

per te si leverà il sole.

Siediti ai bordi della notte,

per te scintilleranno le stelle.

Siediti ai bordi del torrente,

per te canterà l'usignolo.

Siediti ai bordi del silenzio,

Dio ti parlerà

 

Swami Vivecananda soul

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963