Omaggio - a dura prova
« Precedenti Successivi »
 

Il gioco di parole

Risposte affermative: 0             Risposte negative: 0 Il risultato che peraltro mi aspettavo non fermerà le mie intenzioni, le quali purtroppo mi si palesano in orario notturno e non mi conciliano il sonno.In buona sostanza non riuscendo ad addormentarmi velocemente produco idee e faccio buoni propositi.Chiudendo la parentesi, che chiarisce l’origine del gioco, cercherò di spiegare…
 

La brutta copia

Ma coloro i quali pubblicano i propri blog, belli, scorrevoli, di piacevole contenuto senza errori nè di ortografia, tanto meno di grammatica (per fortuna, aggiungerei) sono soliti fare la brutta copia con carta e penna?
 

La mia notte porta consigli

mi sono lasciata catturare da 2 blog: il cinico ed eccelso, li' si che c'è folla, non li invidio e non ho intenzione di seguirne le tracce, non amo la folla nè reale nè virtuale, appunto come si dice pochi ma buoni
 

QUANTE RIGHE!!!

Quante righe ben scritte.Ultimamente mi è capitato di leggere alcuni blog con post decisamente ben scritti...ma gli argomenti?Ho notato che molti sono costruiti ad hoc per stupire, per "intrigare", per avere commenti che chiunque legga non può fare a meno di lasciare, tanto sono provocatori.Ora ho deciso di provare....sempre che la pigrizia non mi sovrasti…
 

Post N° 26

L’autore era S. Bambarèn, non aveva letto nulla di lui ma ne aveva sentito parlare molto caldamente da un'altra delle sue conoscenze in rete: surfista era l’autore e surfista il suo divulgatore, quest’ultimo era un tipo simpatico, uno dei pochi che le avevano dimostrato una fedeltà epistolare non particolarmente diffusa. Fu quindi felice di essere…
 

Post N° 25

3. In un pomeriggio tiepido di quella primavera che stentava ad arrivare, rischiando ormai di essere cancellata, la signora B. Quiet appoggiata al davanzale della cucina si accorse che sulla panchina di fronte al cancello della sua casa, che si affacciava sui giardini pubblici, qualcuno aveva abbandonato un libro; non riusci’ a resistere. Attraverso’ la…
 

Post N° 23

2. Quando il suggeritore di immagini, dopo aver chiuso il cerchio, svani’, la signora B. Quiet aveva da poco incontrato il procuratore di enigmi e parole. Fu uno scambio impegnativo ma decisamente stimolante. Fu coinvolta in una serie di giochi matematici, logici e linguistici. Seguendo le indicazioni di A. si concentro’ nella soluzione di problemi…
 

LA SIGNORA B. QUIET 1

La signora B. Quiet, alla fine dell’estate, aveva deciso di buttarsi in una nuova avventura, o meglio in una nuova forma  di approccio e relazione. Ne parlavano quasi tutti. Doveva provare quell’esperienza anche solo per poterla rifiutare. Pur non amando particolarmente le nuove tecnologie, che sfruttava unicamente per il suo lavoro, era da sempre predisposta…
 

Post N° 21

Purtroppo mi trovo costretta a dover disattendere le aspettative di molti di voi cari ed affezionati lettori …ah ah ah ah ah ah Che meraviglioso ed unanime coro di fischi ed ingiurie !Remo è venuto a mancare, o meglio è venuto a mancare l’entusiasmo con cui aveva affrontato l’idea di condividere il cammino con quello…
 

Post N° 20

Parole chiave: ESTATE, DESERTO, COMPUTER, PANCHINA, FEDELTA'
 

« Precedenti Successivi »