Creato da IncisoNelTuoCuore il 04/09/2010

Note di Noi

anima

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

 

« ** »

*

Post n°3 pubblicato il 08 Settembre 2010 da IncisoNelTuoCuore

In questa notte Amore sento il tuo profumo


che mi resta addosso se ti allontani


sento che ci sei...


Ad ossevarmi un pò lontano
il mio sguardo, nel tuo...

incollato a te, occhi negli occhi...

vibrano i sensi le tue labbra i cercano mi

trovano e mi cingi in un abbraccio senza fine

le tue mani fra i miei capelli

l'odore del tuo respiro ora più forte

come i battiti del nostro cuore

che si fondono si confondono...

sino ad essere un solo battito.

Se è un sogno non vorrei svegliarmi mai più

se non lo è...ti cerco nel buio della stanza.

La mia mano, cerca la tua ed afferra il vuoto...

Dopo..c sarai. con i tuoi "Ti amo"...

con i miei, e resteremo ancora e ancora abbracciati

Li

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.lettierirossopositivo53margherita.22ciapadogantoniamirafioriWIDE_REDchiodini2009dolcecat4Darkness.Mindstrong_passionNUBIRA06eredlemamatthieu64bvbtende
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963