Creato da IncisoNelTuoCuore il 04/09/2010

Note di Noi

anima

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

 

« ** »

*

Post n°4 pubblicato il 09 Settembre 2010 da IncisoNelTuoCuore
 

Tu

Mio uomo

Venuto Dal Passato

... Ancora Ritrovato nel presente

... qui .. in questo Dimensione

mentre i Tuoi Pensieri mi portano

di quel passato, ancora vivo come sempre

mi portano.,

di nuovo fra le  tue braccia

Ed iSapori di te  delle labbra , del Tuo proumo

Oggi Più di Ieri

sai prenedere me, il mio cuore e non solo per la esso


La voce roca  si fa roca, e sento Il Tuo dediderio

e quella pelle morbida


odorosa di Te,  che è peludio d'amore

Ti muovi nella stanza , cin passo sicuro

Sento Che ti avvicini ... e lasci cadere in terra

Le ultime dolci esitazioni ...

sorrido e ti guardo mi fai l ' occhiolino

Ed è di nuovo .... estasi dei sensi ti sento vinto .

Ancora desideroso di me.

Mentre, ricordi mi corrono nella mente.

 attraversando lo spazio ed i tempo le

corse a perdifiato travolgenti , le risa i primi baci

 Tu

Amore mio

Oggi Più di Ieri

Dallo Sguardo Capace di Tutto

Capace di far morire i vivere

ora  più che mai

i Tuoi occhi sfavillano

e incidono il che è tempo e qui

Il Tempo del Nostro Amore

                       Lì

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.lettierirossopositivo53margherita.22ciapadogantoniamirafioriWIDE_REDchiodini2009dolcecat4Darkness.Mindstrong_passionNUBIRA06eredlemamatthieu64bvbtende
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963