Creato da mariasole99 il 13/10/2005

ore in liberta'..

quando mi va di scrivere..

 

 

« Due vicende simili...e d...21 LUGLIO »

NUMEROLOGIA

Post n°601 pubblicato il 13 Ottobre 2016 da mariasole99
 
Foto di mariasole99

Le promesse vanno mantenute senza procrastinare...

Erano giorni che dicevo a mia madre che avrei provveduto a fotocopiare cio' che mi aveva chiesto.
Spesso nella mia Vita ..i numeri hanno giocato un ruolo importante....
Due mariti i cui cognomi erano coincidentalmente dello stesso numero di lettere...
Due compagni in seguito, le cui iniziali erano le stesse di nome e cognome...ogniuno di loro aveva lostesso carattere alfabetico in entrambe...
Situazioni della vita si dipanano con una ciclicita' impressionante.....
stessi aspetti astrologici....stessi mesi....e' effettivamente sconcertante....

esiste una scienza di vita chiamata numerologia....
devo dire, dopo tanti avvenimenti….capisco che ci sia una logica....che svolge da fautore affinché il destino si sveli nel prosieguo.....

Devo ancora comprendere...non sono cosi' evoluta da arguirne il nesso...sopratutto in certi passaggi ostici....

fattosta' mi ritrovo dentro quella copisteria...e inizio il lavoro...
pensavo fosse poco complicato...invece ….come cita una delle mie posizioni di un certo Pianeta in quadratura Natale con Lilith....devo sempre sudarmi tutto quello che voglio per diletto o necessita'....…
Quando al termine dell' arduo compito ….mi accorgo che la data di conclusione porta quella dell'inizio ….mi sovviene un sussulto.....
La legge dei numeri....come quella del Destino....non si puo'arginare...dimenticare.....sottovalutare.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariasole99
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963