Creato da mariasole99 il 13/10/2005

ore in liberta'..

quando mi va di scrivere..

 

 

« Riflessioni di fine annoDio. »

Rivelazioni

Post n°622 pubblicato il 26 Gennaio 2020 da mariasole99
 

Ci son periodi in cui amo immergermi nello studio spirituale che nutre l anima e, la scintilla del soffio vitale all interno dell involucro. Ultimamente oltre alla lettura dei tomi adotto il metodo visivo,cerco fimati che trattino la materia che approfondisco.La scorsa sera “casualmente”mi è apparso un video che definisce il ritorno dei nostri amati animali dal “ponte dell’arcobaleno”ovvero il loro Paradiso....cercavo altro, ma l attenzione si focalizza su teorie espresse nello stesso da ricercatori in tal senso.Rimango basita e interdetta...Volto la testa sentedomi osservata e Fiocco mi scruta con sguardo profondo dalla poltrona in cui riposa.....mi avvicino lentamente e domando ad alta voce di carezzarmi la fronte come prova che l amato Teo è tornato....con sgomento e sorpresa mentre mentalmente mi sgrido ,allunga la zampina e me la passa delicatamente dall attaccatura dei capelli sino alle sopracciglia...Nei giorni seguenti continuo a esaminarla e sbigottita ritrovo gli stessi gesti di Teo;mi sovviene alla memoria quella maledetta sera che lo seviziarono e gli tagliarono la gola, dopo l operazione non miagolava piu,emettendo suoni diversi;lei non ha mai parlato e usa lo stesso gergo,davo la colpa allo stress che poteva aver provato prima che la adottassi,ma ora come un mosaico i pezzi si compongono incasellandosi.Non vi sono spiegazioni scientifiche per certi fenomeni....avvengono e basta ....ma la mia gratitudine per quel Dio Onnipotente e invisibile, non conosce limiti....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariasole99
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963