Creato da mariasole99 il 13/10/2005

ore in liberta'..

quando mi va di scrivere..

 

 

« Focus...Perla »

Ineluttabile incongruenza

Post n°638 pubblicato il 30 Marzo 2021 da mariasole99
 

Ultimamente sono veramente affranta ... il mio animo piange un dolore immenso da non descriverne la vastità....Quello che vedo reca sofferenza immane ... ciò che percepisco mi rattrista enormemente....Gente che soffre perché è stata privata degli affetti...del lavoro...della libertà...della fiducia ...della fede ... della dignità....questa pandemia ha creato una crepa profonda in ogni essere unano che non sa più cosa credere e di chi fidarsi...Purtroppo sono nata con un dono ... vedo ciò che alla maggioranza non è possibile... non so perché questo fardello ma con la grande ,granitica fede che mi accompagna dagli albori della coscienza, accetto con gratitudine quello che mi è stato elargito ...cercando sempre anche nelle situazioni piu ostiche di offrire aiuto o conforto agli altri esseri...Sono stata tacciata di dissidenza ...di superficialità, non competenza e derisa, per aver espresso il mio "sentire" su ciò che ci circonda ...Informazioni detenenti verità assolute....indottrinamenti che avrei dovuto introiettare senza confutare ... è vero non sono un medico ne’ un virologo.... eppure il cuore soffre per ciò che "coglie interiormente"al di la di parole profuse e ripetute in ogni dove .... soffre per tutte queste morti ...soffre nell’apprendere questo disorientamento e dolore a cui si aggiunge altro dolore in una spirale oscura in cui non scorgo uscita ....Dai decessi della pandemia a quelli del vaccino ...e intorno vedo solo sguardi spenti da una vitalità che è stata sottomessa a qualcosa che sfugge al raziocinio .... se non una rassegnazione ormai allo stremo delle forze ....Io..mi sento impotente di fronte a tutta questa apocalittica tragedia ....non sono che minuscola goccia di un immenso oceano che vorrebbe far qualcosa per il mondo che sta andando alla deriva.... decretato dal "delirio di potenza" di quei pochi agli alti vertici che inesorabilmente stanno decidendo quello che sarà il nostro destino ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariasole99
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963