Creato da mariasole99 il 13/10/2005

ore in liberta'..

quando mi va di scrivere..

 

 

« MARCELLOMANIFESTAZIONI DEL DIVINO »

PRECISAZIONE

Post n°661 pubblicato il 31 Agosto 2021 da mariasole99
 

Tempo addietro scrissi un post in cui parlavo di "confusione",lo titolai così...
Ebbene urge una rettifica....è doverosa almeno per ciò che riguarda la mia coscienza ed il "sentire interiore".
Qualche mese fa vidi situazioni dolorose,che parevano a coloro con cui mi confidavo essere improbabili,tanto che mia madre si preoccupò per la salute della  "forma mentis" nata  dalla visione animica .....
Ebbene ciò che osservai con gli occhi della mente allora, si sta inesorabilmente verificando in questo tragico periodo...
Le mie visioni purtroppo si sono rivelate profetiche ...
Il periodo oscuro è in pieno fermento con  grande dolore...ineluttabilmente è giunto ma  ciò che mi fa andare avanti è l'immensa fede che accompagna gli albori della mia esistenza.
Un credo talvolta più flebile dovuto alla costernazione di ciò che si dipana sentendomi impotente...
Talvolta aprendo gli occhi la mattina...pervade un angosciosa sensazione di vivere un presente grottesco...  fasullo..... soprattutto gravemente pericoloso, in cui la "joie de vivre"...purtroppo scema...talvolta difficile trovare energie per proseguire e combattere....portare a termine quel compito che mi è stato assegnato...
Lo sgomento assale l animo apprendendo situazioni sempre maggiormente ostiche che riducono  forze interiori...
Però son certa e indiscutibilmente convinta del prosieguo nell'intento  fino all esalazione del mio ultimo respiro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariasole99
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963