Creato da mariasole99 il 13/10/2005

ore in liberta'..

quando mi va di scrivere..

 

 

« SCIENZAH.RIFLESSIONI NATALIZIE »

SITUAZIONE ODIERNA

Post n°676 pubblicato il 13 Settembre 2022 da mariasole99
 

Sento il bisogno di condividere con voi delle notizie fondamentali.
Leggo e ascolto uno sproposito di stupidaggini,messaggi mariani mistificati,messaggi del Cristo manipolati,messaggi del PADRE inascoltati,persone prive di sentire interiore e sconnessi dal mondo spirituale,alzano il dito e mi danno della squilibrata perché parlo con DIO e trasmetto i SUOI messaggi. Ogniuno ha un compito,io sto cercando di fare il mio e come disse l ADORATO CRISTO " chi ha orecchi per intendere intenda" .
Sento in giro che l Apocalisse deve ancora iniziare,e sono ciechi sul fatto che siamo al termine della grande tribolazione. Parlano del " marchio della bestia " senza comprendere cosa sia,e sproloquiano sul fatto che deve ancora essere manifesto,mentre siamo agli ultimi colpi di coda del drago,in cui ha immesso in circolo un nuovo marchio,meno potente del primo e vero,disorientati di fronte alla verità, disquisiscono sull' anticristo senza sapere che si è già infiltrarto è ha compiuto il suo demoniaco intento. Non sanno chi è il "falso profeta" che alberga a Roma e sta portando un sacco di Anime all inferno.
Siamo all apertura del settimo sigillo e sparlano che deve ancora iniziare tutto. Che pazienza infinita serve per fare la volontà del PADRE e passare per pazza.
La divisione è già stata fatta,e quelli che non hanno ceduto al marchio dimenticano di pregare DIO,si fanno fuorviare dalle false informazioni luciferine,ebbene vi dirò cosa accadrà a breve.
Il percorso ormai é già stabilito,proseguiremo parallelamente la via che si scindera' nel prosieguo portando ognuno dove ha scelto di stare. Le vie sono due e per volere del PADRE forse tre,perché esiste anche il Purgatorio, ma da qua non si deborda e le anime andranno incontro al destino che hanno scelto, il padrone che hanno seguito.
La fase dolorosa la vivranno coloro che hanno optato per le tenebre,quella sarà la via e la desolazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariasole99
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963