Creato da mariasole99 il 13/10/2005

ore in liberta'..

quando mi va di scrivere..

 

 

« VERITÀ INCONFUTABILI

ONORE AL MIO GATTO GUERRIERO !

Post n°685 pubblicato il 03 Giugno 2024 da mariasole99
 



stanotte ero in camera guardare la tv  con il mio compagno rientrato dall estero ove negli ultimi anni sta lavorando.
ad un certo punto la sento “ soffiare” dal punto in cui si trova , la sua postazione preferita di sera quando chiudiamo le uscite esterne…poi miagola , situazione più che rara direi unica dato che dalla sua nascita sarà successo si e no 4 volte in 5 anni…
io mi precipito alla finestra perche la vedo cercare di  arrampicarsi nel pertugio …. ma lei svincola e continua a soffiare…. penso che sia approdato in terrazza un altro gatto e immagino che sia anche piuttosto grosso vista la sua agitazione….  cerca per un ulteriore volta di fiondarsi sul terrazzo ma la riafferro e la sgrido accoratamente sciorinandole i motivi per cui deve tranquilizzarsi.
un ora fa mi accingo a raggiungere il terrazzo Per vedere se c’è traccia di quel grosso gatto di ieri…. ma ciò che accoglie  il mio sguardo è sconvolgente!
Altro che gatto !! dei ladri ieri hanno provato entrare in casa passando dalla finestra del bagno… e lei li ha sventati ! Il mio meraviglioso unico speciale gatto guerriero!!! la mia guardia del corpo!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariasole99
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963