Creato da giovane_viandante il 14/01/2007
TRISTE

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
LaBrujita76giovane_viandanteJamesEnsorSdoppiamoCupidorohrosetristezza54
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
Ti amo »

INFINITO AMORE

Post n°1 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da giovane_viandante

non sono mai stato un grande scrittore e mai lo sarò...

in questi giorni però vorrei essere in grado di scrivere un nuovo passaggio della mia vita e poter ritornare indietro nel tempo ritrovando quell'amore perduto a cui ho dedicato una parte seppur breve della mia vita, e che ora forse per troppo egoismo ora non posso più viverlo... eogismo che mi ha portato a perdere la donna che consideravo tutta la mia vita e che cmq ora rimane nella mia mente e mai riuscirò a dimenticare... pochi mesi vissuti con lei per avere perso la testa per una donna stupenda che vorrei poter rivivere e abbracciare nuovamente... ogni notte fatico a dormire pensando a lei e ogni giorno mi sveglio con la speranza che sia stato tutto un brutto sogno... purtroppo non è cosi...la mia vita è diventata un buco nero da cui non riesco o forse non voglio uscire... anche ora mi ritrovo a pensare a lei e sentire le lacrime che scorrono sul mio volto... il vuoto mi circonda e non ho più la forza di reagire...

 

la tristezza è dentro di me...e forse solo il tempo mi farà cambiare...anche se non credo, visto che questa volta è stato un segno molto tangibile...la solitudine è portata dagli eventi della mia vita...sempre in giro per lavoro e mai una volta che mi sono, voltato indietro a dire...ma cosa sto facendo?...la vita mi scappava fra le dita e io non mi accorgevo...ed è in questi momenti che maggiormente ti accorgi degli errori che hai fatto...degli amici persi per strada...per le molte volte che hai detto...domani non posso sono via per lavoro o cose simili...
oggi è uno di quei momenti...in cui ti trovi da solo a pensare e riflettere sui tuoi errori, e sulle varie vicissitudini della vita...
mai quei mesi che ho frequentato la donna che amavo e che amo ancora oggi, sono stati cosi felici...con lei avevo trovato una donna che riassumeva i vari punti di equilibrio che molte volte avevo cercato...era, come suol dirsi, la donna ideale...quella persona a cui chiedere, come ho fatto, di volermi sposare...cosa che non mi era mai passata per la testa in nessuna delle precedenti relazioni...
quella persona a cui chiedere di volere avere un fliglio...e mai successo con altre...
era, e la considero ancora, tutta la mia vita.... e difficilmente ora mi sentirò di liberarmi da questo pensiero stupendo a cui ho dedicato. forse in maniera troppo egoistica come ho già detto , tutto il tempo che potevo dedicarle...senza mai pentirmi di una minima cosa di quanto detto o fatto solo ed esclusivamente per lei...

 

è finito un altro anno...dovrei dire di merda come tanti altri...un periodo che non mi ha portato sicuramente felicità...anzi solo la tristezza nel cuore e tanta maliconia...continuo a vivere nel ricordo di una splendida persona che ho amato intensamente e che sfortunatamente ho perso...monotono...si lo so...ma ho solo tristezza...e niente riesce a farmi reagire...
nei momenti in cui sono solo, e sono diversi, continuo a piangere e sperare in un fantastico risveglio da un incubo...vedo le sue foto e piango, come un bambino...mentre scoccava la mezzanotte a capodanno piangevo e ancora adesso mi ritrovo a piangere...

a volte penso che la vita mi abbia esaurito...

 

mi ritrovo solo in questa stanza. Nessuno con cui parlare, nessuno con cui ridere, nessuno con cui condividere il silenzio.

Ho tentato mille volte di combattere la solitudine in questo schifo di vità.

Sono uscito solo la sera per frequentare un bar dove poter parlare con qualcuno ma spesso mi ritrovavo da solo a bermi una birra, non so quante volte ho elemosinato uscite al cinema o in pizzeria per sentirmi dire il più delle volte di no. Quante volte ho guardato il giornale in cerca di manifestazioni che potessero interessare e che il più della volte non ho potuto vedere.. L'unica persona con cui potrei parlare è mio padre che però malsopporta le mie angosce. Allora accolgo la solitudine tra la poltrona e la tv, ormai fa parte di me,

è la solitudine e con questa dovrò convivere...così sembra deciso.

L'altro giorno sono andato ad un funerale, dicono che nell'aldilà la vita è migliore e allora ho pensato, con sollievo, che forse, un giorno, in un altro mondo, sconfiggerò la solitudine.

 

Non posso chiudere gli occhi perchè ti vedo...
Non li posso aprire perchè ho paura di non verderti...
Rincorro il vento per non lasciarmi sfuggire nemmeno un alito, sperando che ti abbia sfiorato portandomi qualcosa di te...
Non voglio dormire per non svegliarmi...
Non voglio stare sveglio per non rinunciare a sognarti...
Mangio le cose che ti piacciono per sentire ancora il tuo sapore...
Non voglio respirare per paura di non sentire il tuo profumo...
Mi chiamano ma non rispondo, non è la tua voce a dire il mio nome...
Non giro il calendario...sarebbe un altro giorno senza di te...
Ogni volta che guardo il cielo vedo i tuoi occhi....
tutto il resto...tenebre

una piccola poesia dedicata ad una donna che amerò per tutta la vita...
il suo nome è Barbara...è il nome dell'amore che ho nel cuore...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963