AMORE E ANARCHIA - mai più galere
« Precedenti Successivi »
 

CI SON DONNE CHE....SVEGLIA FIGLIOLO!!!

 

HASTA SIEMPRE COMANDANTE CHAVEZ

 

LE BESTIE

Ma come fai a parlare di carceri, se fortunatamente non ci sei mai stato? Sono mondi bestiali di certo, se c'è chi s'è ammazzato, a volte, per non finirci dentro. E si sono ammazzati anche tanti che c'erano finiti, e continuano ad ammazzarsi tanti per la disperazione di doverci rimanere.Mondi bestiali, certo. Dove bestie sono…
 

PANE GIUSTIZIA E LIBERTA'

 

LE PENITENZE

Dire, fare, baciare, lettera o testamento? Erano le alyernative delle nostre penitenze infantili. Anche la politica per espiare si sta spartendo le incombenze.Il "Dire" lo ha scelto Grillo che più ne abusa e più riempie le piazze. Il "Fare" se l'era scelto Giannino che, però, ha strafatto, Il "Baciare" era ovviamente di Berlusconi che ha rinunciato…
 

.....E C'E' CHI SANREMO.....

 

LA MISERIA

  Siamo una società opulenta, sprecona, mangiona,compriamo di tutto e di più, acquistiamo per gettare, mangiamo per ingrassare. Allora risiamo da capo con le diete? Come no! Ogni giorno una nuova, e poi giù col massacro delle palestre, è guerra alla ciccia fino allo sfinimento.Ma è per tutti così, o c'è chi per tenere su i…
 

SPORT ESTREMI

Il mio amico non capisce. C'è chi si lancia da settemila metri prendendo come riferimento la formica che sta in un campo e venendo giù in caduta libera aspetta ad aprire il paracadute quando, alla formica, le vede il buco del sedere. C'è chi scende con gli sci per una pendenza del 70%. Chi invece…
 

IN CHE STATO

Alla pazzesca notizia di Marco Lenzoni  ( l'infermiere massese che ha pagato il tiket per una madre che non aveva denaro per curare la sua bambina) a cui l'ASL di Massa ( quella dei 400 milioni di buco) ha annunciato a mezzo stampasanzioni disciplinari (poi ritirate con scuse); si aggiunge adesso l'altra pazzesca notizia dell'operaio…
 

RIPETUTAMENTE

 

« Precedenti Successivi »