Creato da sognandoTEmioangelo il 23/11/2008

ATTIMI DI ME

LA MIA ANIMA

 

« il nostro risveglioocchi »

l'anima

Post n°179 pubblicato il 09 Febbraio 2009 da sognandoTEmioangelo

 

Senti il  silenzio che inonda  l'anima

scende la pioggia tra di noi e tutto diventa terso

tra piccole gocce di me che scivolano sulla tua pelle cosi inermi e sole

senza speranza di poter tornare in vita ...

odi il rumore dell'infinito silenzio tra noi

che spiega solo pensieri che scatenandosi vagano dal bene al male .....

odi il silenzio delle mie lacrime

che  non riescono più ad uscire chiuse in uno scrigno

che non vuole più donare no per non dover soffrire

corre il tempo per ogni uno di noi ci salvano solo i pensieri

che liberi posso vagare e che nessuno può costringere ad ubbidire

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Web stats powered by www.ninestats.com
 

 
 

 

 

 

 

Image Hosted by ImageShack.us
 
 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

russox2004Seria_le_Ladynataf59Mazzantini.Stefanoalex20112assoperassoWIDE_REDchiavegatoadrianomipiace1956zelda20airam172009sabry75ch2pisellino_22maryusele
 

ULTIMI COMMENTI

Per te klikka
Inviato da: laura_brustenga
il 08/09/2009 alle 19:03
 
lascio sempre un segno del mio passaggio,è una forma di...
Inviato da: xpattyr.r
il 15/08/2009 alle 00:17
 
BUON COMPLEANNO!!!!!!!! LAURA
Inviato da: laura_brustenga
il 24/07/2009 alle 08:02
 
Per te: clicca! A presto. LAURA
Inviato da: laura_brustenga
il 22/05/2009 alle 22:16
 
Ciao, buona domenica.... Laura
Inviato da: laura_brustenga
il 04/04/2009 alle 17:27
 
 
 

 
 

 
  Vorrei sfiorare il sogno della mia mente sentendolo scivolare delle mie dita sulla tue membra sentire scorre i miei pensieri e far sciogliere i miei desideri sulla tua pelle prendi i mille colori della mia passione dipingi con me il nostro ardore
 

 

       Ti chiedi se il tuo passaggio possa mai essere ricordato anche se solo per un momento vorresti lasciare il ricordo di te nel cuore di ogni persona che incontri ed io ora mi chiedo se dentro di me c'è questa piccola qualità che fa gioire un cuore al ricordo di un mio gesto forse e solo la presunzione di sperare che nel mio piccolo animo ci sia un meraviglioso mondo che in qualche modo possa aver lasciato il segno del mio passaggio...io ricordo con tenerezza alcuni attimi della mia vita e in attesa del mio passaggio definitivo vorrei solo lasciare una traccia di me anche se un solo puntino in mezzo al mare ma vorrei che qualcuno ricordasse che sono esistita davvero

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963