Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« @ LA PORTA @- Parte 4@ LA PORTA @ - Parte 6 »

@ LA PORTA @ -Parte 5

Post n°519 pubblicato il 11 Maggio 2017 da Estelle_k

 

- Forza allora, non ci rimane che risolvere l’enigma dei simboli.

- Certo, dunque P , P o I ?

- Però se è un acrostico, le iniziali potrebbero significare diverse cose.

- Ma ne sei sicuro? Io sono dell’idea che…

- Sì sì ho capito. Ma la tua idea “dantesca” anche se plausibile

  è piuttosto debole, io credo invece che…

- No aspetta, questa è bella. Tu credi, e quel che credi tu dev’essere

  per forza la versione più veritiera, dico bene?

- Ma no, non sto dicendo questo, io sto solo ragionando.

- Certo, stai ragionando, ma a senso unico, tipico di un ingegnere!

- Diamine, ora dacci un taglio. Hai intenzione di uscire di qui o no??

  Allora smettila di processare e dammi un’idea valida!

- Ohh ma certo, casomai un’idea del "tuo" genere,

   pregnante ma intelligente, ovvero solo per persone intellettualoidi,

   giusto?? E visto che ci siamo  prima di esportela ti chiedo anche

  “per piacere ingegnere, posso..”…Ecco sì, è decisamente il tuo stile!

- Cos’hai detto?..

- Sei sordo ora? Ho detto che è decisamente il tuo..

- No, prima ancora, hai detto “per piacere ingegnere”. Ma certo

    Per Piacere Ingegnere..! Si’, è così!

- Ma sì cosa? Non mi dirai che questa porta adesso si apre

  con un invito di cortesia a te! Poi sono io quello isterico...

  Ah no aspetta ho capito, stai soffrendo di delirio da onnipotenza,

  già proprio così, ma peccato che non è il momento!

- Tu non capisci proprio, vero? Mi hai dato l’idea, la struttura di base

  per poter ragionare e risolvere l’acrostico!

-AH. Oh, allora bene. Beh, in effetti…è risaputo.

 Un vero musicista risuona delle sue ispirazioni…

 E cos’è un’ispirazione, se non un concetto profondo, forte e potente

 che ti arriva così all’improvviso…folgorando la tua mente e….

-Ehi, mente folgorata.. ora falla finita.

  E Per Piacere Inizia a ragionare su questo.

 

Credevo di averle viste tutte, ma decisamente mi sbagliavo.

Dall’Alto hanno deciso, e loro obbediscono.

Anche se rabbiosi e contrari, lo fanno e non si oppongono.

E quando ho sentito che parlavano della Porta, ho capito tutto.

Quella non serve solo per le scorte di carne fresca.

E loro odiano le sorprese.

Arrivano, round finale,  dopo per un po’ se ne andranno.

Strano.. sono solo in due. Le novità non finiscono.

(continua)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kapungi1950cassetta2woodenshipalf.cosmosapungi1950_2Report_1417QuartoProvvisoriofrancesco61dgl2audicentoscivolare.sultuovisoil.passoTheArtIsJapanSirio22013TheArtIsJapan1
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963