Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« @ LA PORTA @ -Parte 5--,--'-(@ PROVERBI @)-'--,-- »

@ LA PORTA @ - Parte 6

Post n°520 pubblicato il 12 Maggio 2017 da Estelle_k

 

- Anche così ci sono troppe variabili.

  Potremmo tentare all’infinito. Ecco..I come infinito, tanto per gradire.

-C’è ci dev'essere qualcosa che ci indica una direzione

  di ragionamento, così da scartare molte ipotesi.

-Ma quale?

-Io continuo a pensare alla posizione dei simboli sulla porta.

  Perché sono su tre angoli e non su quattro, o due o uno?

-Tre è un numero del cui simbolismo ci si potrebbe ragionare

  notti intere, lo sappiamo.

-Ma noi non abbiamo tutto questo tempo.

-Non lo abbiamo perché non lo vogliamo avere,

perché prima usciamo di qui e….

-Un momento, zitto.…Lo senti anche tu?

-…E’ un ticchettio sì, ma da dove viene?

- NO. Non è possibile… Guarda, l’angolo sinistro in basso della porta…

-Mio dio... ma non può essere, non c’era prima!

-Ed è apparso nell’angolo dove non ci sono i simboli.

  E’ scritto “Tempus fugit”

- Ma il ticchettio da dove viene??

-Non ha importanza, come non è più importante la collocazione

  su tre angoli dei simboli.

- Ma come fai ad esserne sicuro??

TIC TAC, TIC TAC

-Ma in che razza di posto siamo, dannazione??

-Un posto che dobbiamo lasciare, un posto che ci sta indicando

  da tempo la direzione da prendere e che ora ci sta suggerendo

 di muoverci alla svelta!

-Ma c’è ancora qualcosa che non mi torna…E se fosse..

TIC TAC TIC TAC

-Non c’è tempo! Dobbiamo premere i simboli, unica scelta!

-Cioè premerli una volta sola.

-O dobbiamo premerne uno soltanto.

-Ma sono comunque tre!

TIC TAC TIC TAC

- Allora dobbiamo premere insieme lo stesso simbolo.

  Siamo in due, quindi possiamo premerli tutti e tre!

- Sì ma quale, maledizione?? P P I QUALE??

- Non lo so…Insieme…Ingresso…Passare…Premere....Porta……

-Io sto impazzendo! Però senti, non è che invece..

TIC TAC TIC TAC

-CI SONO!! PREMERE P INSIEME -

-Cioè quale? P, il simbolo in mezzo?

-Esatto! Tuo l’angolo in basso a destra , io premo sui due alti.

  Al mio tre! Uno ..due….

-Sicuro?? Io credo invece..

-TRE! Premi! ORA!

"APERTURA PORTA"

- Si sta aprendo..! Ce l'abbiamo fatta!!

-  Ehi ..Un momento, ma voi chi siete??.. NO, giù le mani..!

 - Fermi, dove ci portate??  ...Oh mio Dio....No ..NOOO!!!


BENVENUTI, SOGGETTI BETA

ARRIVEDERCI, SOGGETTO ALFA

 

 

Finalmente fuori. E’ finita.

Mi hanno preso e portato alla Porta, non una parola.

Non so perché Io, ma l’hanno fatto.

Spiacente per voi, ragazzi, decisioni dall’Alto,

come che si dice… ”mors tua vita mea”.

Perciò…Fottetevi e godetevi il soggiorno.

Mi sta tornando la memoria, bene.

Arrivederci? Non credo proprio, lezione imparata.

Strano questo posto, ma non importa.

Ora ho tutto il tempo che voglio.

Sì, sono tornato. E troverò un'uscita.

La mettono sempre, l'Uscita. E stavolta...nessun errore.


(FINE)      

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kVince198alf.cosmosISABELLA_MOIgiada.610Settim0_sensoapungi1950_2gryllo73romina05THE_QUEEN_OF_SPADESje_est_un_autrecassetta2exiettomoon_I
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963