Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,-(@ NOTE E MEMO @)-'--,----,--'-(@ E SE FOSSE @)-'--,-- »

--,--'-(@ E C'E' DI MEGLIO @)-'--,--

Post n°869 pubblicato il 05 Settembre 2020 da Estelle_k

 

 

Esiste un Meglio nella Mia vita

che possiede la chiave

dellla Mia vera felicità.

Chi Mi conosce davvero

sarà semplicemente felice per Me.

Chi ha stima di Me farà altrettanto.

Chi prova affetto per me

anche solo attraverso questa cortina virtuale,

so che mi sarà solidale. Sempre.

Per tutti gli altri...

Ai curiosi lettori darò sempre il mio benvenuto. 

A coloro che dietro le quinte mi seguono da anni

dedico il mio Grazie di cuore. (@)

A quelli invece che miseramente

mi hanno invidiato e tentato di provocarmi

in modo sterile e ridicolo...

Beh. A loro dedico il sonoro applauso collettivo

di tantissimi utenti, che nonostante la decisione

di non esporsi apertamente hanno sempre

dato voce a verità scomode di cui si terrà

buon conto in futuro nelle sedi più opportune.

Un grande Sorriso alle "logge" che qui albergano

con la presunzione di essere immortali

o inattaccabili, o di passare inosservate

ai giusti occhi. Godetevi il film, finchè potete.

Perchè un limite esiste..a tutto.

Il vostro problema sarà realizzare quel limite

solo quando vi si presenterà.

Io invece ritorno a godermi la Vera Vita.

Estelle

 

Esiste un Meglio nella Mia vita

che possiede la chiave

dellla Mia vera felicità.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autreQuartoProvvisorioVince198Estelle_kTHE_QUEEN_OF_SPADESMA.GNE.TI.CATheArtIsJapanTheArtIsJapan1EsteIIe_kmoon_Imonellaccio19PAP123alf.cosmosRiccardoam
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963