Creato da Estelle_k il 01/04/2015

INFINITY

E S T E L L E

 

 

« --,-'-(@ BUON NATALE @)-'--,----,--'-(@ PICCOLA FIAMM... »

--,--'-(@ BUON 2022! @)-'--,--

Post n°981 pubblicato il 31 Dicembre 2021 da Estelle_k

 

 

                         2   volte grazie ai miei Amici

                            che mi sono sempre accanto

                            e mi vogliono bene.

                    0    poter annullare la negatività

                            e il buio delle preoccupazioni

                            è il mio augurio per chi

                            è in difficoltà e meno fortunato

                        

                  2     è la doppia speranza che il mondo

                          migliori con l'impegno

                          di Tutti noi.

                   2    sono i miei Auguri per Voi:

                          Salute e Serenità.

                          ( Sesso e Soldi? anche,

                                quelli ci stanno sempre ^_*)

 

                                             B U O N  2022 ! ! !

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

nexgenerationfreeUomo.messo.a.nudoEstelle_kMA.GNE.TI.CATHE_QUEEN_OF_SPADEScassetta2exiettoil.passoper_letteraletue3fantasieISABELLA_MOIgiada.610UomoSpoglioPerTeTheArtIsJapan1
 

AREA PERSONALE

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963