Creato da miglioriamo.vogogna il 14/05/2007
il Blog di Fabio Iacopino
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

sandrino15varo6energieagmiglioriamo.vogognaUghetto74geniuslocimedolepiropiromichiluboposerio.vinmoschettiere62Eracliteo99LolieMiumatelettronicafante.59mo
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Link preferiti

https://www.miglioverde.eu

 

 

 

 

COMMENTI

I commenti al Blog sono aperti a tutti. Si prega di non abusarne e di attenersi alle questioni ed alle tematiche di cui il Blog si occupa. Si avvisa che l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto dei commenti. Il Blog non si assume nessuna responsabilità sui commenti inseriti, essendo questa un'area a disposizione degli utenti. In caso di commenti diffamatori, minacciosi, o comunque lesivi dei diritti di altri, i file di log saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi.

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Borghi & De Regibus, soc...Il mio pensiero sull'accaduto »

Marciapiedi in rifacimento!

Post n°564 pubblicato il 14 Settembre 2013 da miglioriamo.vogogna
 

A buona memoria di un tratto di marciapiede che, finalmente, non esisterà più! (PS: con la mia sfera di cristallo, avevo previsto che entro un anno dalle elezioni qualcosina veniva fatto...).

Cliccate qui: http://issuu.com/progetto/docs/voggona

Siamo all'ennesima tipologia di marciapiedi, allora: Via Nazionale "sud", San Rocco, erba (incolta...). Via Nazionale centro/sud, pavimentazione pietra e cordoli in pietra da un lato, ed erba (incolta...) dall'altro, più un tratto di calcestruzzo. Centro, Casa di Riposo, pavimentazione in sasso e cordolo in calcestruzzo armato. Tratto in realizzazione, cordolo in cemento e pavimentazione in pietra. Via Nazionale "nord", tratto inesistente (ormai "consumato") con vegetazione abbondante; tratto "elettorale" rifatto 5 anni fa, con cordolo in cemento e pavimentazione in asfalto. Cimitero, pavimentazione in porfido, poi ancora, salendo, cordolo in pietra con pavimentazione in pietra e delimitazione accesso carraio con "discese" in pietra sagomate (imposto ad un privato...), poi ancora tratto in asfalto con "buco" annesso. Dresio assenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

INFO

BLOG IN AGGIORNAMENTO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963