Creato da jj_coldplay il 20/02/2008

inglese gratis

imparare gratuitamente l'inglese on line

 

 

« Cecchi Paone ha fatto '...Traduzione inglese itali... »

Una traduzione dall'inglese, la canzone del momento: Leona Lewis - Bleeding Love

Post n°9 pubblicato il 06 Marzo 2008 da jj_coldplay
 




Closed off from love --> l'ho fatta finita con l'amore
I didn’t need the pain --> non avevo bisogno di tutto quel dolore
Once or twice was enough --> una o 2 volte è stato abbastanza
And it was all in vain --> ed è stato tutto invano
Time starts to pass -->è arrivato il momento di lasciar perdere
Before you know it you’re frozen --> perchè prima che te ne accorgi rimani imbambolato

But something happened --> ma qualcosa è successo
For the very first time with you --> per la prima volta con te
My heart melts into the ground --> il mio cuore si scioglie in terra
Found something true --> ho trovato qualcosa di vero
And everyone’s looking round --> e tutti mi fissano
Thinking I’m going crazy --> pensando che sia impazzita

But I don’t care what they say --> ma non mi interessa ciò che dicono
I’m in love with you --> io ti amo
They try to pull me away --> mi vogliono tirare via da te
But they don’t know the truth -->ma non sanno la verità
My heart’s crippled by the vein -->il mio cuore è ferito dalla vena
That I keep on closing --> che io continuo a chiudere
You cut me open and I --> e che tu continui ad aprire e io

Keep bleeding --> continuo a sanguinare
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open

Trying hard not to hear --> sto cercando di non ascoltarli
But they talk so loud -->ma loro parlano ad alta voce
Their piercing sounds fill my ears -->le loro urla mi riempiono le orecchie
Try to fill me with doubt --> cercano di instillare in me il dubbio
Yet I know that the goal --> e lo so che il loro scopo
Is to keep me from falling --> è impedirmi di fami male

But nothing’s greater --> ma niente e più bello
Than the rush that comes with your embrace --> dell'emozione del tuo abbraccio
And in this world of loneliness -->ed in quesot mondo di solitudine
I see your face --> vedo il tuo viso
Yet everyone around me --> e tutti attorno a me
Thinks that I’m going crazy, maybe, maybe -->pensano che stia impazzendo

But I don’t care what they say -->ma non mi interessa cosa dicono


I’m in love with you --> io ti amo
They try to pull me away --> loro cercano di tirarmi via da te
But they don’t know the truth --> non conoscono la verità
My heart’s crippled by the vein --> l mio cuore è ferito dalla vena
That I keep on closing -->che io continuo a chiudere
You cut me open and I.... -->e che tu continui ad aprire e io

Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open

And it’s draining all of me --> e mi sta completamente risucchiando
Oh they find it hard to believe -->loro lo trovano difficile da credere
I’ll be wearing these scars -->e io avrò queste cicatrici
For everyone to see --> da esporre a tutti


Che dire... la canzone è molto bella, forse il tema è un pò macabro..



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ofogumericabluesceceromanoMaurizioagomariosportellicommunication_1sunshinedfladybrid2102cassardannamell88pak1976romeomiggianotribosomaria.f_1966ibisalesiayarataraschi
 

ULTIMI COMMENTI

io ascolto via web bbc1 ...mi piace un sacco, la bbc2...
Inviato da: mo_soccia
il 03/12/2008 alle 10:37
 
ohhhhhh.......british promoter?
Inviato da: mo_soccia
il 24/09/2008 alle 11:24
 
Un corso di inglese...
Inviato da: Crea_tura
il 28/07/2008 alle 10:00
 
Volevo segnalarti che credenti provenienti da diverse...
Inviato da: Ganimede.76
il 05/03/2008 alle 23:00
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963