Creato da laitticaenglish il 12/11/2014

La Mitica English

Mitici per scelta inglesi per caso

MY BLOG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laitticaenglish
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: EE
 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

urka_che_stanzalaitticaenglishluigispiMutatis_MutandesLaLuvi15bohboh5Senza21NonSeiNessunosimona_77rmLisa20141oscardellestellelubopomakavelikabetaeta7elektraforliving1963l0rediana
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il
Blog per scoprire come
difenderti dalle loro truffe !

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Castello natalizio

 

 

« Risultati serata n. 28Comunicazione »

Pagelline serata n. 28

Post n°38 pubblicato il 30 Aprile 2015 da laitticaenglish

Pagelline squizzarole del 23 Aprile 2015 a cura di Faminore:

Voto 10 alla guerra dei trentenni, il conflitto che fa da sfondo all'opera teatrale di Brecht "Madre Coraggio e i suoi figli": la storia di un gruppo di bamboccioni che cerca in tutti i modi di andarsene di casa, nonostante le difficoltà del tempo di guerra e della madre che non ne vuol sapere di farli uscire, perchè "Là fuori è pericoloso". Dopo lunghe ed estenuanti battaglie, i figli riusciranno nell'intento di andare ognuno per la propria strada, ma non senza aver prima indossato la maglia di lana.
Mi raccomando, vai piano

Voto 9 al primo numero di Playboy, nel cui paginone centrale faceva bella mostra di sè un coniglio. Lo scarso entusiasmo dimostrato dai lettori portò l'editore a cambiare drasticamente rotta a partire dal secondo numero. Bugs Bunny non glie l'ha ancora perdonata.
Target editoriale

Voto 8 a Mediatica, convinta che l'annuale banchetto rituale nel tempio thailandese di Lopburi venga offerto ai topi. Certo, imbandirlo e poi lasciare tutto lì per una settimana non è mai una grande idea, per quanto possa averti tenuto al telefono la zia Giuseppa.
Quando il monaco non c'è...

Voto 7 a luigispi, convinto che a Hong Kong una donna possa legalmente uccidere l'amante del proprio marito tramite evirazione. Delle due, una: o il traduttore utilizzato ha reso piuttosto confuso il significato della norma, o i legislatori di Hong Kong hanno avuto davvero un'idea infelice nel prendere a modello Lapo Elkann per scriverla.
Pessimo esempio

Voto 6 alle uova dello Yorkshire, che possono essere vendute solo a vergini, alieni, oppure cittadini che promettono di covarle. Fare una frittata da quelle parti è davvero difficile.
Cucine da incubo

Voto 5 a Neurone_in_Affitto, che ci parla della Ninfa Panata, protettrice delle cotolette: a lei Omero fa cenno solo nell'episodio dell'Iliade in cui prepara ad Achille l'ultimo pasto prima della sua partenza per la guerra, in nome della lunga amicizia con la madre Teti. Alla domanda su cosa volesse mangiare, il guerriero risponde "Un happy meal!", ricevendo in risposta un calcio sul tallone.
Fa' poco lo spiritoso

Voto 4 a febbra il quale ci ricorda che, tra i complementi d'arredo nei casinò di Las Vegas, manca totalmente lo svego.
Dategli torto

Voto 3 alla Titubanza, piccola nazione nella quale in tempi antichi vennero inventati i mulini a vento. Purtroppo nessun cittadino pensò di brevettare l'idea, dubbiosi com'erano tutti sull'effettiva utilità del marchingegno.
Chissà se va

Voto 2 al primo atleta della storia risultato positivo ad un controllo antidoping, in quanto nei suoi campioni vennero rinvenute abbondanti tracce di Sofficini Findus.
Tu non hai fame?

Voto 1 a Has_Fidanken, che invece ha letto di un atleta squalificato per essersi dopato con della bigiotteria. Secondo gli assistenti dell'antidoping, il problema non fu tanto convincere l'atleta ad ammettere di averlo fatto, quanto riuscire ad fargli fornire i campioni di urina.
Ahi ahi ahi ahi ahi cantava

Voto 0 a FaMinore, per il quale la tradizionale "Bataille des Reines", che si svolge ogni anno in Valle d'Aosta, è una battaglia a colpi di fonduta. Il rituale, che si ripete sempre identico fin dall'Alto Medioevo, prevede che i partecipanti facciano prima un'abbondante colazione e poi si gettino nella mischia indossando solo una maglietta leggera. Tra ustioni e congestioni, ogni anno sono innumerevoli le persone che finiscono all'ospedale. Ma anche questo fa parte della tradizione.
YOLO

Ipse dixit:
febbra: trovare un poeta inglese è come trovare un ago in un pagliaio
febbra: sfot mi dicono che molto spesso le donne fungano
febbra: una cosa è mettere in scena, un'altra è mettere in testa
febbra: credo che il primo aspirapolvere della storia si sia fatto un mazzo tanto ad aspirare tutta la polvere esistente
febbra: luigi facciamo una cosa, giovedì vieni in chat con un cavolo, un fiore e un comignolo e ti spiegheremo tante cose sulla natura

Note varie:
Gli abiti dei partecipanti alla serata sono stati forniti dallo stilista Trassurdi.
Ricordiamo che è in corso la campagna di solidarietà "Beneficenza a scaxx0": ogni 10 punti scaxxo verrà devoluto 1 euro ad una nobile causa. Questa settimana i proventi saranno destinati all'Associazione per la lotta al comarismo.

La rubrica "Appuntamento al cinema" vi consiglia le seguenti pellicole:
Ultimo fango a Parigi (febbra)
I quattro dell'Ave Maria e i due chierichetti (Neurone_in_Affitto)

L'almanacco dello scaxxo dopo ci ricorda che il giorno 15 agosto 1769 nacquero sia Napoleone Bonaparte che la città di Waterloo.

Premio fuori concorso alla più grande invenzione nella storia dell'umanità: gli specchi caustici. Non sapete cosa sono? Cav0li vostri.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACE

 

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963