Creato da laitticaenglish il 12/11/2014

La Mitica English

Mitici per scelta inglesi per caso

MY BLOG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laitticaenglish
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: EE
 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

urka_che_stanzalaitticaenglishluigispiMutatis_MutandesLaLuvi15bohboh5Senza21NonSeiNessunosimona_77rmLisa20141oscardellestellelubopomakavelikabetaeta7elektraforliving1963l0rediana
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il
Blog per scoprire come
difenderti dalle loro truffe !

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Castello natalizio

 

 

« Risultati serata n. 30Risultati serata 31 »

Pagelline serata n. 30

Post n°45 pubblicato il 22 Maggio 2015 da laitticaenglish

 Pagelline squizzarole del 14 Maggio 2015 a cura di Faminore:

Voto 10 a febbra per il quale la parte del corpo che, se eccitata, aumenta almeno sei volte la sua misura è la diatriba. Se non ci fosse quel dettaglio del considerarla un particolare anatomico, potrebbe anche avere un senso.
Testa di diatriba

Voto 9 a Neurone_in_Affitto, che ricorda la tragica storia della sirena Calippo, che si suicidò a causa del suo amore non corrisposto per Ulisse. Probabilmente, il nome di lei fu alla base di numerosi equivoci che ostacolarono una possibile relazione.
Incompresa

Voto 8 agli spartani che erano piuttosto duri con i codardi: infatti, per punirli, li lanciavano con una catapulta nell'olio bollente, infilavano loro penne nel didietro, li costringevano ad imparare a memoria l'Odissea, li depilavano e gli facevano interpretare gli ateniesi a teatro. Se tutto questo non fosse bastato, Ci andavano giù veramente pesante, e mettevano loro un sette in condotta.
Spietati

Voto 7 a StappamiCome1Crodino convinto che nell'antica Sparta, addirittura, i codardi venissero mandati per punizione a Porta a Porta. Alcuni storici concordano nell'affermare che nemmeno Leonida I sarebbe stato così feroce, e che al massimo si sarebbe spinto fino a far passare a queste persone una mezz'oretta chiusi in una cella con Emilio Fede.
Questa è Sparta, ma a tutto c'è un limite

Voto 6 agli ombrelli di una volta, e ad uno dei più antichi, ma poco pratici, metodi per impermeabilizzarli: ricoprirli di ceralacca. All'occorrenza, aprirli non era per niente semplice, anche perchè non sempre si riusciva a trovare nelle vicinanze un notaio che presenziasse all'operazione.
Signor no

Voto 5 agli Abbiocco Sound, la prima band di cui fu frontman Cesare Cremonini. Gruppo caratterizzato da un suono decisamente dimesso e tranquillo, i componenti capirono subito che brani come "Macinino special" o "Qualcosa di discreto" non sarebbero bastati a mandare in delirio il pubblico.
Provaci ancora, Crem

Voto 4 a sfot.ware, convinto che Giovanni Paolo II, durante i suoi viaggi, si portasse sempre dietro un giubbotto antiproiettile.
Fidarsi è bene...

Voto 3 a a_deade, che riesce a fare una domanda talmente a doppio senso, chiedendo: "O. Rodriguez è conosciuto per avere una cosa lunga 40,1 cm. Di che parlo?", che nessuno dei partecipanti ha risposto quello che probabilmente lei si aspettava di leggere. In compenso si è vista rispondere cose tipo "Coda" o "Conto corrente".
Spiazzare, sempre

Voto 2 al cervello di sfot.ware, valutato 140 milioni di Dollari. Una valutazione così incomprensibile che persino lui ha avuto da ridire. Ma questa non è una novità.
Abitudini

Voto 1 al Dardo di Giove, attrezzo da lavoro che viene utilizzato dai fulminatori a domicilio, molto utili nel caso dobbiate recapitare un messaggio non propriamente amichevole ad una persona.
C'è posta per te

Voto 0 a FaMinore che ricorda benissimo come, nell'Inferno dantesco, la Giudecca fosse situata in fondo a destra. D'altra parte, essendo piena di gente immersa nel ghiaccio, era molto più pratico e sicuro collocare i dannati il più vicino possibile al bagno.
Occupato! Dannazione!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACE

 

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963