Creato da laitticaenglish il 12/11/2014

La Mitica English

Mitici per scelta inglesi per caso

MY BLOG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laitticaenglish
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: EE
 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

urka_che_stanzalaitticaenglishluigispiMutatis_MutandesLaLuvi15bohboh5Senza21NonSeiNessunosimona_77rmLisa20141oscardellestellelubopomakavelikabetaeta7elektraforliving1963l0rediana
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il
Blog per scoprire come
difenderti dalle loro truffe !

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Castello natalizio

 

 

« Risultati serata n. 34Leap Second o secondo in... »

Pagelline squizzarole serata n.34

Post n°54 pubblicato il 18 Giugno 2015 da laitticaenglish

Pagelline squizzarole dell'11 Giugno 2015 a cura di Faminore:

Voto 10 al Ridillio, gas raro il cui nome va pronunciato più volte per sicurezza.
Come?

Voto 9 a febbra, il cui computer è connesso al mondo tramite un caso ethernet. Lo abbiamo sempre sospettato.
C'eri per caso

Voto 8 ad Urano e Gea che ebbero, tra i loro 18 figli, 3 Ecantonchiri, la cui peculiarità era la balbuzie inguinale. La caratteristica pareva, comunque, molto gradita alle loro amanti. Ancora più delle cento mani.
Senza fine...

Voto 7 a setaserica, convinta che a Miami non si possa per legge andare in una stazione di polizia con il sen0. La cosa più curiosa che si può vedere da quelle parti sono i cartelli con dettagliate ed inequivocabili illustrazioni su come riporlo nelle cassette di sicurezza poste all'ingresso di ogni dipartimento.
Istruzioni per l'uso

Voto 6 a Hermann Poll, cui vennero attribuite nel 1397 numerose invenzioni, tra le quali il cane portatile, il trapano, il navigatore satellitare, l'unicorno, il telecomando a voce, la spada di Damocle, la betoniera e la lavatrice. Poi non se ne seppe più niente, subito dopo che ebbe brevettato la be$temmi@. Si sa che, a quei tempi, bisognava davvero essere cauti.
Scomunication

Voto 5 alla famosa canzone di Lucio Battisti "I giardini di marmo", la storia di un uomo alla ricerca del pavimento per casa sua, e disarmato di fronte alla vastità del campionario che gli si estende davanti per ettari ed ettari. Tornato a casa, stremato, scoprirà che sua moglie nel frattempo ha comprato e posato un laminato di Leroy Merlin da 9.99 € al metro quadro.
Che marmo è? Che costo è?

Voto 4 a Braccobaldo Jackson, il meno fortunato dei fratelli canterini, basti dire che le prendeva anche da Latoya. Decise così di ritirarsi dal mondo della musica e, usando un cognome d'arte, intraprendere la carriera nei cartoni animati, durante la quale si tolse notevoli soddisfazioni, non ultima (anche se pochi lo sanno) quella d'aver inventato il moonwalk.
E tutti insieme vogliam vedere...

Voto 3 alle Olimpiadi di Berlino del 1936, le prime in cui venne introdotto il tedoforo col singhiozzo. Non era semplice, per l'atleta, riuscire a mantenere accesa la fiaccola in quelle condizioni. E, da quelle parti e a quei tempi, le punizioni non erano decisamente dei buffetti sulle guance. Fu molto difficile trovare dei volontari.
Hic hic urrà

Voto 2 agli Offspring, il cui primo batterista lasciò la band per completare gli studi e diventare cameriere da Starbucks. Quando si dice essere lungimiranti.
Per non morire ignoranti

Voto 1 al famoso proverbio: "Il bue mangia il fieno perchè si ricorda che è stato cornuto", che getta una luce del tutto nuova sulla compagnia dell'asino nel presepe, probabilmente intento a mangiare per le stesse delusioni d'amore.
Barbera e champagne...

Voto 0 a FaMinore, che non si perde un'edizione del torneo del grande slam di tennis Moncalieri by night, un torneo che viene disputato sul Ponte dei Templari, in piena notte e senza illuminazione. Per i partecipanti è una sfida molto faticosa. Ma anche i raccattapalle non se la vedono bene.
Game, set, pluf

Premio dialogo surreale a StefiMasterizza e a_deade:
- Che lavoro faceva?
- Chi?
- Questo tizio
- Strumento

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACE

 

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963