Creato da laitticaenglish il 12/11/2014

La Mitica English

Mitici per scelta inglesi per caso

MY BLOG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laitticaenglish
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: EE
 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

urka_che_stanzalaitticaenglishluigispiMutatis_MutandesLaLuvi15bohboh5Senza21NonSeiNessunosimona_77rmLisa20141oscardellestellelubopomakavelikabetaeta7elektraforliving1963l0rediana
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il
Blog per scoprire come
difenderti dalle loro truffe !

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Castello natalizio

 

 

« Risultati serata n. 10Risultati serata n. 11 »

Pagelline squizzarole serata 10

Post n°91 pubblicato il 15 Dicembre 2015 da laitticaenglish

 Pagelline squizzarole in contumacia del 3 Dicembre 2015 a cura di Faminore:

Voto 10 a welly, convinta che i giocatori del Sunderland vengano amichevolmente chiamati "footing morons". Ma forse dagli avversari.

Simpatia

Voto 9 ai giocatori del Sunderland, il cui vero nomignolo è "Old ciabatts". Questo, sì, dato dai propri tifosi dopo alcune partite non proprio entusiasmanti.

Sempre con te

Voto 8 a Neurone_in_Affitto, per il quale nel quadro "Gli amanti" di Magritte, i volti dei protagonisti appaiono terrorizzati da febbra. Il nostro, infatti, stava mostrando loro alcuni dei quadri che puntualmente presenta durante le domande dello Squizz, provocando il tentativo di fuga dei soggetti dal dipinto.

Fateci uscire!!

Voto 7 a ilguardonedelforo, che ha letto della biblica punizione detta "Serefa", quella in cui si portava condannato a morte istantanea facendogli bere Coca Cola Light. La causa del decesso è in realtà indiretta. Dopo aver bevuto, infatti, il condannato veniva unito al coro della classica canzone di Natale, ma i rutti derivanti dalla light risultavano stonati rispetto a quelli della bevanda classica, con la conseguenza di venire percosso da tutti gli altri pacifici cantanti.

Vorrei cantare insieme a voi...

Voto 6 a Vitellio, uno dei successori di Nerone, il quale morì investito da un Tram. Ancora oggi si trovano scritti dell'epoca nei quali tutti si domandano come diavolo ci sia riuscito.

Mica facile

Voto 5 a sfot.ware, che nel quadro "Souvenir de voyage" di Magritte ha visto ritratto sullo sfondo "tpores dio pisa". Di qualsiasi cosa si trattasse, quando lo ha esclamato ad alta voce ha evocato spiriti che sono emersi da mondi paralleli, dal Regno delle tenebre e dalla nebbia di Lodi. Persino gli acchiappafantasmi se la sono data a gambe esclamando il tipico detto di New York "Mò so' caxxi tua".

Ghostbusters

Voto 4 a febbra, profondo conoscitore del regolamento della Feder Danza Sport Italia, secondo cui il limite dello spacco della gonna di una ballerina va in base all'altezza della signorina al garrese. Quel giorno in cui il quaderno ad anelli contenente anche il regolamento del Palio di Siena cadde mischiando tutti i fogli fu veramente un momentaccio.

Facciamo ordine

Voto 3 a Benagol, uno dei profeti biblici minori. In effetti, come anche il suo nome suggerisce, si trattava più che altro di un supplente. Quando ancora le storie venivano tramandate solo oralmente, poteva capitare che qualcuno dei profeti di ruolo avesse un abbassamento di voce: in quei casi subentrava lui a concludere il racconto. Venne poi soppiantato dagli mp3, e decise di aprire una farmacia a Tebe.

Playback

Voto 2 alle gare internazionali di Tango-Argentine, che comprendono tre discipline di ballo: tango argentino, cha cha cha e stipsi. Quest'ultimo spesso viene eseguito su musiche di Fado, rendendone ancora più struggenti le atmosfere.

Tristezza, per favore vai via

Voto 1 a lubely, che sposta inopinatamente il lago Maggiore in Africa.

Chi ha rubato la marmellata? Chi sarà?

Voto 0 a paganini.non.ripete, che cita il famoso proverbio: "chi pota di Maggio e zappa d'Agosto, non raccoglie nè rose nè rospo".

Saggezza popolare

Ipse dixit:

febbra: l'uovo di legno lo fa il cavallo di Troia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACE

 

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963