Una Stregatta...InMe - miao!
« Precedenti Successivi »
 

Torno subito

E intanto"Fu come se mi fossi svegliato di colpo, nel cuore della notte. I rumori, la luce, il suo volto entrarono in me come un fiume in piena. E capii che la amavo, che lei era lì davanti a me e avrei dovuto fare qualcosa, dire tutto quello che provavo, o avrei rimpianto quell'istante tutta…
 

Via!

(...) la mia famiglia ogni giorno di più. Che parole pesanti, dirai. E invece no, sono leggere e svolazzanti come una farfalla colorata. Hanno il peso dei momenti passati, e il colore del futuro, che per ora è un sogno ad occhi aperti anche se a volte sembra proprio vero. (...) E io continuerò ad avvolgere male…
 

Pronti?

Non si può scrivere senza parlare di sè. Ho letto poesia, tanta. Fagocitato parole, di altri, e accantonato lacrime davanti a storie, paesaggi, pubblicità. Persino ecografie.Ma è tutto lì, nel nodo sempre più stretto dei miei mille vorrei. Vorrei...dimenticarli tutti e ripartire dai momenti rubati.L'autunno ridente della collina tinta del sole caldo del mattino, che…
 

Orsi a Montreal

Stamattina ho aperto gli occhi e c’era la neveNeve sui secchi abeti dell’ospedaleE ho pensato: beh anche loro invecchianoAnche loro provano il morso di questo invernoCome me, albero disseccato disteso in un lettoCon la flebo in un ramo e una chioma incolta di foglieE non importa, alberi miei, se voi avrete la primaveraE io forse…
 

 A bientot 

Non ho molte parole dentro di me di questi tempi. Sto aspettando. Aspetto che la vita che sogno mi raggiunga, finalmente.Da quando ho aperto questo blog- inutile dirlo- mille novità. Vivendo ho visto divenire più chiari i sogni che avevo da bambina. Ma sono ancora lontani, e, ahimè, questo fa male.Quindi, aspetto.  
 

Maiteany

A Francy e ai nostri sogni in corsa nei campi di papaveriA Maria che al suo sogno ha dedicato anima e cuore (e il suo sogno poi è anche il mio)Ad Alessandro per tutti i ragù e le pizze e i caffè in allegria (e per aver sopportato le mie continue invasioni)A Gianvittorio...perchè migliori amici…
 

Closed

Chiuso temporaneamente per tesi! 
 

Bella!

Mai tirare fuori dal mare un corallo il suo colore appassirà,mai incontrare davvero un sogno...Stefano Benni- Terra!
 

Giornata colorata! 

 Vivo talmente tanto che non ho tempo di scrivere..E talmente poco che non so cosa scrivere! 
 

Versi

Un giorno, se varcando con gli occhi assortila Senna tu penserai che si starebbe bene laggiù,sotto il ponte io sarò la corrente.Da "Flauto di vertebre " in Majakovskij
 

« Precedenti Successivi »