Creato da hermit6 il 14/07/2009
mi adeguo alla società e ad ogni evenienza
 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pasqualino_morraesternoluceincarognito78Sugar_Lemon_Femmemenbiamoi_moigikiss26dodoncasfederico2007agua85guess2288vsanfelicegiuliaboffellimaniuniasusannaliberi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

« buone vacanze

saluti e scuse

Post n°80 pubblicato il 24 Ottobre 2009 da hermit6

buongiornissimo,innanzi tutto mi voglio scusare per la mia assenza prolungata anche dopo le vacanze, ora son qui che cerco di spiegare, dunque quando sono partito io sono andato anche con la possibilità di restare, mi spiego meglio, mi si e posta la possibilità di lavorare per una grande compagnia che si occupa di missioni in tutto il mondo, riguardanti l'infanzia e l'adolescenza, in particolar modo nei disabili e chi e afflitto da gravi patologie, e il vero lavoro che amo fare, aiutare i bambini, aiutare i bambini più disagiati e meno fortunati, quindi ho deciso gia da 20 giorni di accettare, anzi ho gia accettato e firmato vari contratti, l'unica pecca che dovrò lasciare la mia casa e patria, quindi amici ecc. ci ho pensato molto alla fine tranne legami affettivi non ho legami sentimentali che mi possano legare qui, ci provo voglio provarci, hai lettori che più mi hanno dimostrato affetto mando un abbraccio calorosissimo vi voglio bene, sono costretto a chiudere il blog. lo lascio così non so se potrò scrivere da amsterdam. che scemo non lo avevo detto si vado in olanda come sede primaria ma viaggerò molto, sarò come una sorta di medici senza frontiere, in pratica lavoriamo insieme a l'oro, quasi sempre. ok amici se posso entrerò se non posso chissa un giorno, fatemi tanti auguri ne avrò bisogno e un grande passo quello che sto facendo, un pò di paura ce lò ma ho tanta adrenalina che mi carica, voglio ringrazziare publicamente sonia che si prenderà cura della mia gatta, grazie.. e grazie a tutti voi ciao vi voglio bene.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963