Creato da: inspirare il 17/04/2007
Forse ho sbagliato candeggio

FACEBOOK

 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Omicrondlgfuturellaluciavannnilo46marc261antobi
 

Ultimi commenti

eheheheheh scoperto l'arcano
Inviato da: iuppidu
il 13/06/2007 alle 22:24
 
Per me ti farebbe bene qualche ora di sonno.... Che ci fai...
Inviato da: antobi
il 12/06/2007 alle 14:20
 
Si, qualcuno mi è stato d'ispirazione.
Inviato da: inspirare
il 24/05/2007 alle 00:23
 
uhm... quel "proporzionato" mi ricorda qualcosa...
Inviato da: iuppidu
il 23/05/2007 alle 14:07
 
Mi fa piacere per l'impressione che ho lasciato. Si...
Inviato da: inspirare
il 22/05/2007 alle 07:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Free web counters
 

 

 
« Messaggio #40Messaggio #42 »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 06 Giugno 2007 da inspirare

Vorrei interrompere per sempre questa catena.
Quella che innesca una serie di comportamenti da parte mia che non vorrei.
Ad esempio mi piacerebbe non dover dire più a nessuno "stasera non ci sono" perchè mi vergogno di me, del mio viso.
Non sono certo un mostro, anzi forse sono anche graziosa a detta altrui, eppure io mi guardo e vedo qualcosa di rovinato che temo non tornerà mai più come prima.
Questa è per me una grossa ferita, molti non possono capire, altri minimizzano e altri ancora stanno in silenzio.
Io sono sola ad affrontare questa cosa e stavolta non vorrei.
Per me è una cosa enorme che mi porto dentro e purtroppo non solo.
Non capisco perchè mi faccia stare cosi male, ma proprio non riesco ad accettarla.
Inoltre è molto frustrante doversi arrendere alla propria vergogna e, cosi facendo, rinunciare ad occasioni di divertimento, di normalità, di vita.
E' una cosa triste ma è ancor più triste un certo tipo di compassione e perciò spesso non parlo, faccio finta di nulla e...
Spero una mattina di svegliarmi e non avere più nulla.
E' già qualcosa... Dato che un anno fa speravo di non svegliarmi proprio più (ihihihihi)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963