Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Io Leggo e tu?TRIK E TRAK »

Sei Mia!

Post n°41 pubblicato il 02 Luglio 2017 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cuore spinoso
non vuol morire
palpito muto
scorre vita silente
sfreccia la mente
respiro nel respiro
assetato di vita
tra le spire d'amore
soffio di vita
avvolge il cuore
L'alba rinasce.
spasmi di vita
dispersa fluida
penetra in tutti gli anfratti
offrendo con un unico soffio del mio respiro
vita tra le pieghe sconosciute dell'anima.

A.D.G.©

 

 

grazie gioia tvb

 

 

mia

 

 

Ti Amo Stregatta

 

 

 

 

 

 

 

 

Io leggo e tu?

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963