Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« tu.Sei Mia! »

Io Leggo e tu?

Post n°40 pubblicato il 22 Giugno 2017 da ilcavalieresolitar0
 













Ti Amo Felicità:
 finché dietro a lei corri non sei maturo per essere felice,
pur se quanto è più caro tuo si dice.
Finché tu piangi un tuo bene perduto,e hai mete, 
e inquieto t'agiti e pugnace,tu non sai ancora che cos'è la pace.
Solo quando rinunci ad ogni cosa,
né più mete conosci né più brami,né la felicità più a nome chiami,
allora al cuor non più l'onda affannosa del tempo arriva, e l'anima tua posa.
 Hermann Hesse









io leggo e tu?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963