Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Soffrire di meno.WEB COLPEVOLE. »

Ho imparato.

Post n°63 pubblicato il 31 Maggio 2020 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

Ho imparato che l'amore non potrebbe mai davvero salvarci.

Perché puoi amare qualcuno ed essere ancora triste alla fine della giornata.

Si tratta solo di salvarti, perché tutto quello che hai quando sei solo sei tu.

Rigirato.

 

 

 

 

 

Tutti i miei sgrammaticati post 

sono dedicati a mia moglie.

TI AMO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che persone sono iscritte in questa Comunità.

Quello che mi domando cosa cercano!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963