Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Guardami, ti scrivo qui.@ »

Dedicato a te.

Post n°108 pubblicato il 19 Dicembre 2021 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sveglio, camminando, in un posto che non conosco,

senza sapere dove dovrei finire o cosa dovrei fare.

Quando mi fermo mi accorgo che non conosco nessuno,

ma in un attimo compare qualcuno, mi illumina,

mi sembra di conoscerla ma non so pronunciare il suo nome,

mi sembrava di aspettare lei con le braccia aperte

e gli occhi chiusi...sognando di amare.

 

Non è il primo giorno che cadono i petali dei fiori,

non è il primo giorno che le foglie degli alberi

muoiono in un tappeto da sogno,

ma è il primo giorno che sento di avere

una ragione per vivere...per guardarti.

Quest'ultimo mistero che mi penetra,

diventa l'aria che respiro e sento

com'è il mio posto nel tuo cuore,

accanto al mio amore...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963