Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Si installa.Lei è mia. »

l'amore che ci fa evadere

Post n°112 pubblicato il 10 Aprile 2022 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È qui che la solitudine

prende il sopravvento, una solitudine

che seppur non desiderata

è pur sempre preferita al rumore,

procurata perché prima o poi era inevitabile

per esplorare e ascoltare il nostro animo.

Dalla solitudine scaturisce l'esplorazione interiore,

la ricerca di sé e la ricerca di ciò che ci manca

per essere completi:

il punto di arrivo della nostra ricerca sarà l'amore.

 

Mentre ci sentiamo incompresi e imprigionati in quella cella fredda

e inospitale, troppo stretta per i nostri progetti lungimiranti,

ecco che sobbalza l'amore che ci fa evadere e

legittima tutti quei pensieri tanto a lungo censurati

e celati al nostro cuore.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963